Vai al contenuto

quanto ti piace la Honda Civic Tourer?  

62 voti

  1. 1. quanto ti piace la Honda Civic Tourer?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

il design non mi piace, tuttavia per me la venderanno più che discretamente.

perché?

624 lt di baule filo cappelliera con 5 posti e 4,50 mt di macchina. motori parchi.

macchina made in europe quindi con listini/sconti/tempi di consegna in linea col resto della concorrenza.

una buona fetta di mercato oggi cerca questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutta è brutta,ma un pò meno tragica della berlina...minchia che parafanghi posteriori ipertrofici:shock:sono un pò sproporzionati imho...notevole il bagagliaglio,per volumetria,altezza della soglia di carico,accessibilità e assenza di gradini....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio un po' fatica ad esprimere un giudizio. Sicuramente non è negativo pero' boh...devo farci l'occhio. Sicuramente è originale. E sicuramente l'andamento della terza luce ed il montante posteriore rendono indispensabile l'adozione dei sensori di parcheggio. Magari coadiuvati da telecamera :|

Mi ricorda molto questa

1985_Honda_Accord_Aerodeck_3.jpg

...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

All'impatto piace ma una volta che ci si sofferma sul terzo volume si ha l'impressione che abbiano volutamente disegnare una linea poco armonica legata alla praticità di una Wagon rispetto alla bellezza del design. È un peccato perché il settore tira parecchio e c'è sempre spazio per nuovi modelli.

Però notevole davanti e dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, esteticamente orrida.

Ma per chi cerca sostanza, qua ce n'è in grandissima quantità.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

di questa macchina mi piace un po' la vista laterale e il terzo finestino posteriore.......per il resto caos totale.....

la parte posteriore è assolutamente terribile con quei fanali che sembrano stiano volando e quell'ammasso di lamiera pieno di tagli e livelli.......terrificante.....

negli ultimi anni 5-6 si possono contare sulle dita di una mano le auto che per divenire gradevoli e abbastanza grintose non abbiano ricorso a pagliacciate del genere....

gli interni nvece mi piacciono.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro la vedo uuurrenda, di lato dipenderà molto dai colori, quelli chiari temo sarà bruttarella perchè si vedono quelle bozze/rigonfiamenti! Però è molto capiente, il design conta meno quando si parla di queste auto dove prezzo e usabilità la fanno da padrone per il cliente tipo!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.