Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma potendo regolare il sedile in orizzontale e lo sterzo si trova facilmente la giusta posizione, essendo di altezza media..

sinceramente ho trovato gli interni piacevoli e le rifiniture curate, comoda e superaccessoriata.

quello che mi lascia in dubbio è il motore che, nonostante i bassi consumi che sono come quelli di un piccolo diesel, è piuttosto rumoroso e fiacco..

la mito invece non mi convince molto per lo spazio interno, mi sento così "incassato" al posto di guida ed è molto stretta, mi sembra di sfiorare la testa sul soffitto e l'accesso dietro è scomodo, tra l'altro è omologata 4 posti..

boh sono indeciso..

da hd-blog: Lo sterzo, che ha un angolo molto stretto, si declina in un volante preciso ma che rimane forse un pizzico troppo leggero anche all’aumentare della velocità.

Modificato da frankus

Inviato

frankus una mia curiositá , come sei arrivato a selezionare le due vetture? Cioé quali criteri ti hanno indirizzato verso queste due Auto? Sei proprio sicuro di voler scegliere tra queste due ?

Inviato
  • Autore

considerato un budget max e tenuto conto dei fattori prima indicati, unicamente il fattore emozionale, ho un preventivo ad es della c4 1.6 diesel a 14500,00 e di altre auto sicuramente dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma non riesco a farmele piacere..

Inviato

Ma i Gusti non si discutono peró come detto ci sono Auto costruite e rifinite meglio della mitsu e che costano meno ... Mi sembra di capire che vorresti tenere l´auto a lungo e che l´affidabilitá e i consumi siano Cosa prioritaria... la butto li magari tu la ignori e via;) Auto usate: Kia, Rio, 1.1 CRDi WGT 5p. LX AutoScout24 pagina di dettaglio

Inviato
  • Autore

Hai fatto bene a buttarla li ma proprio non mi piace..

sarà anche che provengo da una famiglia di alfisti e che già in passato ho avuto una colt...

mentre la prossima sett vendo privatamente la mia ds3,,

Modificato da frankus