Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, io e la mia ragazza stiamo pensando di passare un week end a venezia.

Qualcuno di voi mi sa consigliare dei bei posticini dove mangiare e dove dormire?

Siamo studenti universitari e vorremo cercare qualcosa di economico (hotel a 1-2 stelle, bed and breakfast).

Grazie a tutti :D

• Risposte 45
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un posto veramente veneziano per uno spuntino vicino alla stazione è il bacareto da Lele. Tre metri quadri di bar coperto, piccoli panini e bicchieri di vino. I panini a un euro i bicchieri

• I giardini sono sempre un buon posto per riposarsi, ma hanno il problema di essere fuori mano rispetto a tutto.   Un posto misconosciuto ma molto caruccio è la Baia, a nord di San Giobbe (an

• biglietto a 7,5€, linee 1 o 2.

Immagini Pubblicate

Inviato
Salve a tutti, io e la mia ragazza stiamo pensando di passare un week end a venezia.

Qualcuno di voi mi sa consigliare dei bei posticini dove mangiare e dove dormire?

Siamo studenti universitari e vorremo cercare qualcosa di economico (hotel a 1-2 stelle, bed and breakfast).

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

LOL :mrgreen:

Comunque quoto Felis, mi ero informato per andarci con la mia ex!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Piuttosto gira con un pranzo al sacco e/o punta a qualche McDonalds, giusto per spezzare la fame.

:attorno:

Mangiare in McDonald... a Venezia*? :lol: Dai, ho capito di non spendere troppo - giustissimo - però almeno salviamo la parte del... "mangiare"... :lol:

Ok per il pranzo a sacco, ci son vari posti dove appartarsi o dove passeggiare mangiando (es. Riva degli Schiavoni, Fontamente Nove), ma è anche pieno di localini senza troppe pretese e senza prezzi da capogiro ;) anche un'osteria, pure un bar con tramezzini e focacce. ;)

Concordo il consiglio di pernottare a Mestre, decisamente più economico e comodo.

Anche qui di posti per mangiare ne trovi, esempi su due piedi: birreria/pizzeria Kofler (aperto anche a pranzo) o Scarpon per cena. Con 15/16 € ti fai un pasto completo (e vero...).

* ma in realtà, dappertutto

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
:attorno:

Mangiare in McDonald... a Venezia? :lol: Dai, ho capito di non spendere troppo - giustissimo - però almeno salviamo la parte del... "mangiare"... :lol:

Ok per il pranzo a sacco, ci son vari posti dove appartarsi o dove passeggiare mangiando (es. Riva degli Schiavoni, Fontamente Nove), ma è anche pieno di localini senza troppe pretese e senza prezzi da capogiro ;) anche un'osteria, pure un bar con tramezzini e focacce. ;)

Concordo il consiglio di pernottare a Mestre, decisamente più economico e comodo.

Anche qui di posti per mangiare ne trovi, esempi su due piedi: birreria/pizzeria Kofler (aperto anche a pranzo) o Scarpon per cena. Con 15/16 € ti fai un pasto completo (e vero...).

venezia non è solo Piazza San Marco/ Ponte di rialto, se eviti di mangiare nelle immediate vicinanze troverai molti posti a prezzi umani

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Macchè.. vai a bàcari e ceni a prosecchi, polpette e mozzarelle in carrozza finchè vai a zonzo per la città (o riesci a stare in piedi :lol:)

Inviato
Macchè.. vai a bàcari e ceni a prosecchi, polpette e mozzarelle in carrozza finchè vai a zonzo per la città (o riesci a stare in piedi :lol:)

sono due piccioncini, se va a bàcari a cotimo rischia di non trovarsi nemmeno più il pistolino per il gran finale di serata :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI