Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Di, di listino era 38.600€.

Aggiunto:

- sedili in pelle a cannelloni regolabili elettricamente e riscaldati

- navigatore Uconnect

- fari Bixeno

- Pack visibility

poi ci sono 684€ di IPT, 300€ di minivoltura, 300€ di istruttoria pratica finanziamento.

Complimenti, hai preso una bella macchinina :comp: e devo dire che un pò ti invidio (bonariamente si intende, non sono quel tipo) che puoi sobbarcarti un bel 240CV!

Per me la tua senza i sedili in pelle... grazie :thx:

Una cosa però la devo dire, non sai quanto mi fa gonfiare la vena leggere i 684€ di IPT ed i 300€ di minivoltura. Come diceva qualcuno: ma cosa volete, il sangue!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Di, di listino era 38.600€.

Aggiunto:

- sedili in pelle a cannelloni regolabili elettricamente e riscaldati

- navigatore Uconnect

- fari Bixeno

- Pack visibility

poi ci sono 684€ di IPT, 300€ di minivoltura, 300€ di istruttoria pratica finanziamento.

Be', complimenti, stavo contemplando anch'io "l'upgrade" a QV, per cui non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', complimenti, stavo contemplando anch'io "l'upgrade" a QV, per cui non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

Prova a sentire ;)

Inizialmente pensavo di rimanere sulla m-air (ma TCT Exclusive)....poi, alla fine della fiera...non è che la QV è stata così tanto più in là.

Ci sono ballati:

- 1000€ di anticipo

- 90€ al mese di rata (da 240 a 330)

- 200€ di bollo in più

- l'assicurazione un merdesimo....ho bloccato un preventivo su Genertel da 270€ di RCA

Nel 2011, c'era molta più differenza (6000€ a parità di allestimento), ora è la metà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di, di listino era 38.600€.

Aggiunto:

- sedili in pelle a cannelloni regolabili elettricamente e riscaldati

- navigatore Uconnect

- fari Bixeno

- Pack visibility

poi ci sono 684€ di IPT, 300€ di minivoltura, 300€ di istruttoria pratica finanziamento.

Ottimo !! Io però avrei preso i sedili esclusivi della QV con poggiatesta integrato :D

Per il resto bellissima la QV Giulietta ! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gongradulescions :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri e complimenti, gran bella macchina, davvero un bell'upgrade ma d'altro canto se ci si trova bene :)

Mi raccomando, foto e recensione quando arriva. Una domanda: ha il doppia frizione giusto? E hai potuto fare un test drive? Se si, come ti e' sembrata?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri e complimenti, gran bella macchina, davvero un bell'upgrade ma d'altro canto se ci si trova bene :)

Mi raccomando, foto e recensione quando arriva. Una domanda: ha il doppia frizione giusto? E hai potuto fare un test drive? Se si, come ti e' sembrata?

Si, ha il doppia frizione.

Test drive me l'hanno proposto...ma si trattava di un'auto privata (le QV non abbondano..) non me la sono sentita.

Provai nel 2011 la 235cv, e mi era piaciuta assai.

Questa dicono che sia migliorata ben più di quanto i dati numerici lascino intendere....mi son fidato

(vabbè, la macchina la dovrei conoscere un attimo)

Speriamo :prega:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di, di listino era 38.600€.

Aggiunto:

- sedili in pelle a cannelloni regolabili elettricamente e riscaldati

- navigatore Uconnect

- fari Bixeno

- Pack visibility

poi ci sono 684€ di IPT, 300€ di minivoltura, 300€ di istruttoria pratica finanziamento.

Per quello che ho visto e provato io non avrei messo : sedili in pelle, navigatore e pack visibility...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.