Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma Delta È starà supportata.

ha avuto

- 1.8 Tbi 200cv automatico (unica del gruppo)

- 1.9 TST (unica del gruppo)

- 2.0 m-jet (se ricordo bene anche con automatico)

- 1.4 m-air

- 1.4 Turbo GPL (che bravo che non ha mai avuto)

- sospensioni a controllo elettronico (unica del gruppo).

Chi non l'ha supportata sono stati....i clienti :) che al di fuori delle 1.6 m-jet, han sempre preferito comprare altro (non sempre a ragione, perché imho Delta meritava di più).

Thema, una volta finito il suo scopo (far fare un certo fatturato alle Chrysler al di fuori degli USA) anche lei andata ;)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Ma Delta È starà supportata.

ha avuto

- 1.8 Tbi 200cv automatico (unica del gruppo)

- 1.9 TST (unica del gruppo)

- 2.0 m-jet (se ricordo bene anche con automatico)

- 1.4 m-air

- 1.4 Turbo GPL (che bravo che non ha mai avuto)

- sospensioni a controllo elettronico (unica del gruppo).

Chi non l'ha supportata sono stati....i clienti :) che al di fuori delle 1.6 m-jet, han sempre preferito comprare altro (non sempre a ragione, perché imho Delta meritava di più).

Thema, una volta finito il suo scopo (far fare un certo fatturato alle Chrysler al di fuori degli USA) anche lei andata ;)

Si probabilmente anche i clienti hanno fatto la loro parte... Thema è stata comunque degnamente sostituita nel segmento da Ghibli all'interno del Gruppo... Da vedere la rete di vendita nei segmenti C-D cosa potrà proporre fino all'arrivo dei nuovi modelli :pen:

Per quanto riguarda Cassino&Giorgio... L'unica cosa da confermare sono le tempistiche per lo smantellamento della linea 198-844 e successiva ristrutturazione stabilimento:) Se cominciano come sembra (ripeto sempre fonte il mio amico venditore che comunque ha contattato alcuni dirigenti nelle ore scorse...) poco prima delle ferie per metà 2015 secondo me cominciano con le preserie del nuovo modello;)

Fine OT

Modificato da sr93
Inviato
C'ha avuto pure il restyling che Bravo non ha avuto.

Il restyling imho non le ha giovato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
C'ha avuto pure il restyling che Bravo non ha avuto.

"restyling" è una parola grossa...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Può essere che non sia stato un gran restyling ma almeno ha avuto un frontale diverso.

L'obbiettivo di Bravo e Delta era quello di recuperare le perdite di Stilo e in questo non penso che ci siano riusciti o forse di poco.

Inviato

IL MY 2014 è stato na mazzata: dai risultati di vendita era meglio lasciarla my 2011. Poi per qs categoria non va verniciare/sverniciare dettagli , andava fatto un qualcosa che cambiasse più fortemente e decisamente in meglio l'impatto visivo come fatto con la 500 L trekking, più alta diverso assetto e diverso paraurti frontale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

come detto da Tonio, l'investimento iniziale c'e' stato. A mio parere hanno pesato le dotazioni errate iniziali ( Oro senza condizionatore automatico , le versioni più potenti senza sospensioni a controllo elettronico di serie e/o fari allo xeno ) che sul breve hanno pesato sui voti delle riviste e sul lungo sulle vendite.

altro errore è la mancanza di una versione sport/ HF, facilmente mettibile insieme semplicemente con gli accessori ( Cerchi da 18" , fari alla xeno, sospensioni a controllo elettronico e motori da 200 cV ) e con un minimo di caratterizzazione ( sedili sportivi, taratura di sterzo )

Sulle auto premmium o simili sarebbe meglio sempre seguire il modello tedesco, cioè dare auto infarcite di accessori a pagamento.

  • Tristezza! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
come detto da Tonio, l'investimento iniziale c'e' stato. A mio parere hanno pesato le dotazioni errate iniziali ( Oro senza condizionatore automatico , le versioni più potenti senza sospensioni a controllo elettronico di serie e/o fari allo xeno ) che sul breve hanno pesato sui voti delle riviste e sul lungo sulle vendite.

altro errore è la mancanza di una versione sport/ HF, facilmente mettibile insieme semplicemente con gli accessori ( Cerchi da 18" , fari alla xeno, sospensioni a controllo elettronico e motori da 200 cV ) e con un minimo di caratterizzazione ( sedili sportivi, taratura di sterzo )

Sulle auto premmium o simili sarebbe meglio sempre seguire il modello tedesco, cioè dare auto infarcite di accessori a pagamento.

Completamente d'accordo con te! Già con la MomoDesign non era male. Con una caratterizzazione sportiva poteva essere valida. Sopratutto puntando sul piacere di guida.

E ti dirò IMHO proprio perchè mancava questa versione che non è stata apprezzata fino in fondo! Sempre per il solito discorso, la mente torna indietro alla prima delta.. :attorno:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.