Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, NandoL scrive:

Sembrano i presupposti "ideali" per un attacco russo a Israele... mi sa che dovremo aspettarci fuochi d'artificio

Non son mica matti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 177
  • Visite 27.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I russi confermano il "fuoco amico" ma incolpano gl'israeliani d'aver messo il loro aereo in mezzo.   http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/09/18/moscaf16-israele-fatti-scu

• Quale parte di Israele è intoccabile non è chiara? ? Tocchi Israele, Turchia o i paesi occidentali e scoppia la terza guerra mondiale, cosa che nessuno vuole... più o meno ?

• Non son mica matti.

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, lukka1982 scrive:

Quale parte di Israele è intoccabile non è chiara? ?

Tocchi Israele, Turchia o i paesi occidentali e scoppia la terza guerra mondiale, cosa che nessuno vuole... più o meno ?

Oh a me è chiarissimo, ma bisogna vedere cosa ne pensa Putin. Mai dare nulla per scontato...

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Non son mica matti.

Sicuro sicuro che non siano matti?

Inviato
2 ore fa, NandoL scrive:

Oh a me è chiarissimo, ma bisogna vedere cosa ne pensa Putin. Mai dare nulla per scontato...

Sicuro sicuro che non siano matti?

Non mi è però chiaro il motivo per cui Putin dovrebbe mettersi a bombardare Israele e farsi sganciare qualche bomba (magari nucleare come voleva la Clinton ed il suo entourage) in patria dall’occidente però... ?

Mi sembra vogliano invece dare un monito ad Israele che ulteriori incursioni non saranno accettate, e che potrebbe essere che il prossimo aero a cadere potrebbe essere uno con la stella di David disegnata sulla lamiera.

Inviato
29 minuti fa, lukka1982 scrive:

Non mi è però chiaro il motivo per cui Putin dovrebbe mettersi a bombardare Israele e farsi sganciare qualche bomba (magari nucleare come voleva la Clinton ed il suo entourage) in patria dall’occidente però... ?

Mi sembra vogliano invece dare un monito ad Israele che ulteriori incursioni non saranno accettate, e che potrebbe essere che il prossimo aero a cadere potrebbe essere uno con la stella di David disegnata sulla lamiera.

Sarò strano io, ma non mi fido molto di Putin. Non vorrei che si montasse troppo la testa e che credesse di poter fare cose inaudite

Inviato

semplicemente Israele sa che con l' s-300 non può far più quello che vuole in zona .

E la cosa gli rode parecchio.

Inoltre essendo arma strettamente difensiva, non può neanche essere contestata a livello internazionale .

Bibi ha tirato troppo la corda ( non so se su iniziativa interna o su richiesta yankee ) ed ora ne paga le conseguenze .

Archepensevoli spanciasentire Socing.