Vai al contenuto

Come scaricare musica legalmente


Popy

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

ogni tanto mi piace acquistare in LP o Cd i vari album che hanno fatto parte della mia fanciulezza/giovinezza, si perchè grazie a mio padre sono letteralmente cresciuto con il giradischi.

Tempo fà in un canale televisivo ho rivisto una puntata di "Indietro tutta", con Renzo Arbore e Nino Frassica e subito mi è venuto in mente l'LP che avevamo in casa con la colonna sonora e le varie canzoni di quella trasmissione.

Faccio una ricerca e scopro che volendo comprare un LP o semplicemente un CD...non esistono di ristampe! Mi dovrei rivolgere solo sull'usato ma a prezzi non ragionevoli.

Praticamente è scaricabile tramite siti, l'ho visto per esempio su Amazon e a questo punto vi chiedo:

quali siti legali esistono dove possa trovare comunque della musica da scaricare? Come funzionano?

Grazie a tutti...

:D

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le risposte, ora vado a provare.

L'importante è che poi mi permetta di salvare su chiavette e cd per poter ascoltare la musica sulle varie tipologie di sorgente che ho a disposizione...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Amazon

7Digital

Google Play Store

iTunes

Questi i principali.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.