Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

secondo me avrebbe molto più mercato una bravo sw che una croma...costa meno, le dimensioni e lo spazio sono simili e ...spendi meno a farla ;)

poi magari da li potrebbe nascere una nuova berlina tipo jetta...

la dodge avenger non dovrebbe diventare una berlina fiat in europa? nel piano però di berlina non se ne vedono...solo bravo sw e nuova bravo nel 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Autoblog sono apparse 2 foto di un prototipo che loro definiscono essere quello della futura Panda. Come dimensioni e tipologia di camuffatura, mi ricordano molto i primi apparsi della Ypsilon, tanto più che si vedono solo dal posteriore. Dicono che ì stata fotografata a Catania. Come tempi potremmo esserci ma sarà veramente lei?

Allego una delle foto tartte appunto da Autoblog

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/imagecache/anteprima_33/images/fiat_panda_spy_2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autoblog sono apparse 2 foto di un prototipo che loro definiscono essere quello della futura Panda. Come dimensioni e tipologia di camuffatura, mi ricordano molto i primi apparsi della Ypsilon, tanto più che si vedono solo dal posteriore. Dicono che ì stata fotografata a Catania. Come tempi potremmo esserci ma sarà veramente lei?

Allego una delle foto tartte appunto da Autoblog

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/imagecache/anteprima_33/images/fiat_panda_spy_2011.jpg

Autoblog? Ma è alVolante.it :D

Le foto "spia" della nuova Fiat Panda | alVolante

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i commenti c'è chi è convinto che quello sia l'aspetto difinitivo, e scrive "potevano cambiarla almeno un po', sembra più un restyling"... non dico altro!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

i muletti di panda girano su 500 ; prima della primavera, quando a pomigliano avranno fatto le verifiche di processo, e' inutile aspettarsi muli con carrozzeria definitiva

penso anch'io, anche perchè Fiat non usa mai la carrozzeria definitiva per i propri muli se non negli ultimi mesi dello sviluppo e visto che Panda non esce prima di fine 2011...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.