Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

qualcuno parla della resumazione della "Topolino" , visto la crescita di 10 cm, che in pratica porta la Panda ad essere grossa come la Uno '83....che spesso era l'unica auto di famiglia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

topolino per com'era stata pensata non credo, forse qualcosa di più spazioso. Vedremo.

Tra l'altro qualche spunto stilistico di una delle tre ipotesi di stile mi ricordano proprio panda 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno parla della resumazione della "Topolino" , visto la crescita di 10 cm, che in pratica porta la Panda ad essere grossa come la Uno '83....che spesso era l'unica auto di famiglia.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è la Prog 344, alias Low Cost, alias city-car per il Brasile, che mi pare potesse arrivare anche in Europa.

E' prevista a Product plan per il 2013.

C_3_Media_1214997_immagine_newsdet.jpg

questa giusto? :pen:

Non si era parlato addirittura di un marchio a parte?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

C_3_Media_1214997_immagine_newsdet.jpg

questa giusto? :pen:

Non si era parlato addirittura di un marchio a parte?

Quella è la nuova Palio, prog 326.

La 344 è derivata dal pianale Uno/Palio accorciato (che poi è sempre quello della famiglia Panda/500/Ypsilon/Ka) ed è più piccola di tutto quello che Fiat ha per ora a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 344 è derivata dal pianale Uno/Palio accorciato (che poi è sempre quello della famiglia Panda/500/Ypsilon/Ka) ed è più piccola di tutto quello che Fiat ha per ora a listino.

La produrranno in Brasile vero? E' solo per il mercato locale o potrebbe arrivare da noi?

(fine OT)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.