Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

" ... quattro della famiglia 500 e una nuova versione derivata dalla Panda, vetture che saranno sviluppate su pianali differenti... "

penso che queste poche parole spieghino bene : il fatto che non sia su pianale 500/panda attuale ne fa chiaramente un prodotto di segmento differente da panda

mi viene piuttosto da chiedere se non si sovraporrà troppo con 500X con la quale credo condividerà pianale e meccanica

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco il primo problema allora. :)

Si associa il nome Panda a qualcosa di piccolo e compatto ergo anche il prezzo

Eh? :pen:

Se associ a 500 qualcosa di grosso come 500L e 500X pensi che non si riesca ad associare qualcosa di grosso alla Panda?

O vogliamo parlare di Mini?

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, è l'auto utile per eccellenza ed è proprio questo concetto che vogliono riuscire a trasmettere anche ai modelli più grandi; non il nome Panda.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La 500X è delle dimensioni di Juke, 2008, Captur, Mokka.

Il crossover segmento C... dovrebbe essere un crossover di segmento C, ovvero come Qashqai, Tiguan, ASX ecc...

ragionandoci sopra e per prendere due modelli dello stesso marchio potremmo dire che 500x sta a juke come pandax a qashqai ; quindi pandona si posizionerebbe più in alto come prezzo di 500x con 500L/living a completare il presidio del segmento b/c con due monovolumi e due crossover/suv

in effetti è un intreccio apparentemente complicato dove forse l' unica vera incognita è sta pandona/qashqai a cominciare dal nome ; perchè mantenere un legame a panda è una scommessa in un segmento che non le è proprio tradizionale

a meno che le vogliano proprio dare un' impronta da quasi vera fuoristrada che è da sempre una freccia al suo arco, per poi farne una 2WD a presidiare la fascia bassa di prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.