Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti.... vero che Opel negli ultimi anni ha spesso presentato concept che "volevano dire" molto riguardo al futuro prodotto, e vero anche che molto probabilmente con il concept nuovo avranno mostrato qualche idea GENERALE (penso soprattutto riguardo l'evoluzione dello stile nel frontale), ma non è che uscito un concept alè vi mostriamo tutta la futura gamma :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-5.jpg

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-4.jpg

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-8.jpg

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-6.jpg

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-2.jpg

2016-Vauxhall-Opel-Insignia-mule-7.jpg

GMotors

Probabile che si tratti del primo mulo della nuova generazione ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra troppo poco "raffazzonata" per essere un mulo "stage 1", IMHO magari stanno testando roba per Euro VI :pen:

Infatti... poi potrà anche esserlo, ma prenderei per certa questa informazione se avessi modo di basarmi su indiscrezioni CERTE di insider della Casa, piuttosto che farlo perchè ha un bozzo sul cofano. Non vedo modifiche a passo e carreggiate, e questo per carità potrebbe anche voler dire che la prossima arriverà sulla stessa identica base dell'attuale (non sarebbe così strano, vista la moneta che gira) ma a questo punto mi chiederei cosa possa significare quel bozzo sul cofano, visto che a volte questi cosi compaiono per coprire qualcosa che non sta più sotto la pelle originaria, che è stata rattoppata per coprire una base nuova o modificata. In sintesi, quel bozzo dovrebbe significare che sotto c'è qualcosa che non stava più sotto il cofano originario? E per quale motivo, se la base della vettura è la stessa? Si, magari quel coso copre qualcosa che spunta perchè la prossima avrà un cofano più alto e bombato, ma a me al momento pare un po' poco per dire che stiamo guardando un mulo della prossima Insignia. Poi per carità, sicuramente qualcosa in pentola al riguardo bollirà.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anfatti... quel "bozzo" è misterioso. Di roba per Euro VI in quella posizione non credo ci sia molto, quella è tutta roba che va "dietro".

In realtà non riesco a immaginare qualcosa a quell'altezza nel vano motore :oddio:

Sta di fatto che il passo è identico e non c'è nemmeno una sbavatura. Qui anche c'è lo stesso passo:

2013-Ford-Mondeo-5.jpg

wpid-3880261946bigFord20mondeo-3.jpg

In effetti può essere di tutto :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una mondeo l'ultima:pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che erriquezz volesse fare un esempio :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.