Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ammettilo.. un po' ti si sono strette le chiappe :lol:

E invece no.

Ho letteralmente avuto tanta tanta tanta paura l'anno scorso al 'ring sul Coupé di Per.

Perché ero convinto saremmo andati a muro ma quella macchina a suon di elaborazioni andava fortissimo frenava fortissimo e faceva le curve!

Invece questa volta, nonostante Ricky non conoscesse l'auto e qualcosa cappellasse, sai che mi sono goduto dal primo all'ultimo giro? Ho avuto una sensazione di sicurezza molto molto alta. Il grip infinito della macchina, soprattutto in percorrenza, permetteva di godersi auto+circuito senza altre preoccupazioni.

Mi sono divertito un mondo! E dentro di me pensavo "dai Ricky stacca un metro dopo, apri uno prima al prossimo giro!"

E Ricky così ha fatto, con una strepitosa double gauge fatta divinamente all'ultimo giro dove e' uscito in quinta a 176kmh! Al primo tentativo era uscito a 150, che e' comunque una velocità pazzesca, ma con quella macchina sembra riesca tutto molto facile!

Bella bella, pochi razzi. E per me era la prima volta, ma il cambio a palette, che bomba!

Pam! Pam! Pam! E sei in quarta spettacolo :happy:

(ma Christine e' allucinante :si:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh no gimmo, ripetiamo insieme... La.macchina non va un cazzo... Il cambio è lento... E non dimenticare il suono del.motore che fa schifo. E non sta in strada..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La speranza allora che AR non faccia morire il modello, ma lo sostituisca, visto che questo ormai come vendite è andato :)

Si speriamo in una 4C 2.0, con il nuovo L4 turbo di Giulia, giusto giusto con qualche cavalluccio in più dell'attuale e magari ancor estrema e carboniosa. Solo coupè, tiratura come l'attuale.

Tanto di più civile ci sarà altro di sportivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si speriamo in una 4C 2.0, con il nuovo L4 turbo di Giulia, giusto giusto con qualche cavalluccio in più dell'attuale e magari ancor estrema e carboniosa. Solo coupè, tiratura come l'attuale.

Tanto di più civile ci sarà altro di sportivo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti diro', e' molto piu' civile di quanto io per primo mi aspettassi.

Sono rimasto stupito positivamente.

E fossi io il CEO, non la farei piu' estrema e carboniosa.

Il bello di 4c e' che ha prezzi tutto sommato relativamente umani, e si mantiene con poco.

Perché rendere un prodotto piu' complicato se gia' ora cammina da paura?

E soprattutto, chissenefutt dei cavalli se fai le curve piu' velocemente di come vai sul dritto? :happy:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente vien fuori che sta 4C non va un cazzo.......ohhh, là!:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Velocità di punta in fondo al dritto praticamente pari a 156 GTA (220 vs 225).

In realta' dai dati, per quanto approssimativi del gps a 1hz, prendendo i rispettivi giri migliori ci sono quasi 20 km/h di differenza sulle velocita' reali.

E con GTA in frenata eravamo abbastanza giusti... 4c si poteva andare avanti altri 20 metri di accellerazione ancora. va come un treno... altro che cazzi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.