Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Jihad e le guerre dimenticate

Featured Replies

Inviato

Cretine o peggio magari no. Illuse e sprovvedute di sicuro si. Le hanno pizzicate tre giorni dopo aver varcato il confine :disp2:

Capisco i nobili intenti, tuttavia quelle non son zone da "dilettanti allo sbaraglio". Tant'è che le ONG più strutturate cercano di usare più possibile personale locale proprio per evitare questi rischi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2.8k
  • Visite 362.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• signori.... eddajesù.. abbandoniamo sto benedetto OT. Qualche punto fermo direi che nel delirio di messaggi si è trovato, riassumiamoli così:   c'è in atto una migrazione da certe zone del

• bene. E cosa avrebbe l'italia di antidemocratico?   Per favore, non andiamo a parare sul fatto che il nostro presidente del consiglio non l'ha eletto nessuno... per favore. I "popolo" n

• ho nascosto i messaggi che mi sembravano più inutili alla discussione , lasciando gli OT che mi sembravano interessanti . Nessuno si senta però offeso in particolare. Infatti non ho preso nessun provv

Immagini Pubblicate

Inviato

Intanto il Belgio passa all'attacco prima d'essere attaccato a sua volta:

Belgio, 2 morti in operazione antiterrorismo, "jihadisti preparavano attacco a Bruxelles" - Europa - ANSA.it

Ormai la guerra è tornata in Europa, inutile girarci attorno.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Purtroppo è così. Ripongo piena fiducia nelle nostre f.d.o.

La cosa più inquietante è che pare stiano "addestrando" dei bambini, sarà davvero difficile tenere gli occhi su tutti.

Inviato
Intanto il Belgio passa all'attacco prima d'essere attaccato a sua volta:

Belgio, 2 morti in operazione antiterrorismo, "jihadisti preparavano attacco a Bruxelles" - Europa - ANSA.it

Ormai la guerra è tornata in Europa, inutile girarci attorno.

Ci devo andare tra un mese a Bruxelles :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma non preoccuparti, potrai contare su un'affidabile guardia del corpo:

gadget.jpg

Inviato
Boh, io non capisco piú nulla.

Forse devo farmi un corso intensivo di "pensiero ggentista"

La prima lezione credo sia: due ragazze che vanno a fare le cooperanti e vengono rapite sono delle cretine (per non dire peggio) mentre invece due marò che ammazzano due pescatori sono innocenti ed anche eroi nazionali già che ci siamo

Vado bene vero? :D

ottimo! 7+ in ggentistoligia!! :agree:

Inviato
non ti preoccupare, tutta la gestione della sicurezza è affidata a loro :

8e2537ea994c338b4e4cd7810897c5f7.jpg

coadiuvato da un prestigioso collega francese :

murdera.gif

E con l'appoggio esterno di abilissimi colleghi italiani

ffroc.jpeg?w=474

aggiungerei questo...

Don_Adams.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Boh, io non capisco piú nulla.

Forse devo farmi un corso intensivo di "pensiero ggentista"

La prima lezione credo sia: due ragazze che vanno a fare le cooperanti e vengono rapite sono delle cretine (per non dire peggio) mentre invece due marò che ammazzano due pescatori sono innocenti ed anche eroi nazionali già che ci siamo

Vado bene vero? :D

Ma se la Corte Suprema ha invalidato tutte le indagini del Tribunale del Kerala, per i tanti errori che le affliggevano. Tant'è che non è stata formulata nessuna accusa a carico dei nostri militari e l'Alto Commissariato per i Diritti Umani ha ravvisato una possibile violazione dei diritti umani, nel comportamento della magistratura indiana.