Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

L'ho visto anch'io.

La mia unica speranza oggi è che Obama fermi Erdogan.

Ma non ci conto molto.

C'e' da dire che se passa il confine con gli M 60 si mette dalla parte del torto e non può invocare l'art. 5.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yess. sia pure ammodernati più volte.

Da Wiki inglese:

Turkey: 658 M60A3TTS, 104 M60A1 RISE, 170 M60T. Total: 932

I T hanno un pezzo da 120 mm.

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto anch'io.

La mia unica speranza oggi è che Obama fermi Erdogan.

Ma non ci conto molto.

C'e' da dire che se passa il confine con gli M 60 si mette dalla parte del torto e non può invocare l'art. 5.

io sono ottimista: negli USA comanda il business, le piccole guerre portano business, una guerra enorme distrugge il business.

Erdogan se fa troppo il furbo viene scaricato...

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mentre, ecco le conseguenze della cretinata di erdogan

la prima è che ora i suoi amati ribelli turcomanni si ritrovano sotto un diluvio di bombe

Bombe sui ribelli e accuse a Erdogan: offensiva di Putin per il caccia distrutto - La Stampa

È il diluvio di bombe sul Jabel Turkman a dare il polso della rabbia di Mosca: fonti siriane parlano di «terra tremante per ore» nell’area dove si trovano le basi dei ribelli turcomanni alleati di Ankara. Il portavoce dell’Esercito di liberazione siriano, Jahed Ahmad, parla di «vendetta russa». È la stessa area infatti dove il Sukhoi-24 è caduto. Mosca non usa bombe intelligenti teleguidate ma «bombe stupide» - come le definiscono gli ufficiali russi - perché l’intento è far sentire al nemico tutta la potenza delle forze di Mosca.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.