Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anch'io guidai una 155 2.0 ts ultima serie (me la diedero in permuta quando vendevo Mitsubishi ...con 3/4 di pieno.....); son rimasto infatti sbigottito dal J-Gian's scritto, poichè il ricordo che ne conservo fu "...li mortacci come se la cava, altro che Tempra!!" ....subconsciamente l'AlfaCrosswagon acquistata 3 anni fà, son certo fosse stata suggerita da quell'esperienza!

• Risposte 92
  • Visite 37.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Si parla sempre di un'auto di....20 anni fa :)

Se si prendesse una Passat del periodo...le palle rotolerebbero seduta stante sotto i tappetini :mrgreen:

E - imho - influisce molto che avrà bisogno di una bella sistematina a silentblock, testine sterzo, ammortizzatori ;)

Inviato

Bellissima questa 155, dopo i 300 mila è talmente perfetta che meriterebbe di stare in un museo...

... dicevo "perfetta"... ma di suo, o è stata riverniciata?

Inviato

guarda, sono rimasto sbigottito dalle foto che hai messo.

i complimenti li faccio a te che hai saputo tenere così bene la tua auto, un'attenzione degna di nota.

detto questo, un'auto di cui sono ancora innamorato, col suo design tagliato con l'accetta e la sua grande personalità.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Io francamente non la ricordo così negativamente come guida... Curiosità, ma ammortizzatori e bracci li hai mai cambiati? Tanti mi hanno detto che la seconda versione, con carreggiate allargate, era nettamente meglio. Certo è che si è trovata schiacciata tra la sua progenitrice con più carattere e la sua succeditrice, la 156 che era su un altro pianeta (anche rapportata ad oggi).

Inviato
  • Autore
... dicevo "perfetta"... ma di suo, o è stata riverniciata?
E' stata un po' rattoppata nel tempo: un po' di anni fa mio papà ha tamponato un 406 e con l'occasione verniciarono il cofano e la lucidarono.

Di recente la fiancata destra è stata riverniciata in seguito ad un "pelo" fatto da mia mamma in manovra.

Le foto che ho messo sono di qualche anno fa, mi pare 4 anni fa. La sostanza non cambia di molto comunque: una volta lavata bene bene o male è ancora così ;)

Dentro invece ha un po' ceduto l'imbottitura ed il rivestimento del sedile di guida... Ahimé in 300.000 km ne ha viste di chiappe :lol:

• 2 mesi fa...