Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto comoda e affidabile: continuo con la bmw 118d o la vendo e passo ad alto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

be ØØØ mi piacerebbe un auto qualche optional attuale, abbastanza moderna come plancia.....forse la madza 6 non lo e' e ØØØ la devo vedere

• Risposte 65
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

auto troppo grande e consumi bassi sono due caratteristiche che cozzano un po'... io starei su qualcosa di compatto, come scenic xmod che col 1.5dci fa 16km/l e monterei uno di quei bagagliai da tetto per quando andate in ferie che lo spazio non basta nel baule.. è inutile portarsi appresso un'auto troppo grande che costa di più all'acquisto e consuma di più

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ecco oggi ho visto la scenic è sembra comoda

Vorrei cm un auto che come posto guida sia veramente un salotto . molto morbida insomma che non mi spacchi la schiena dato i miei 30mila km l anno

Inviato
Ecco oggi ho visto la scenic è sembra comoda

Vorrei cm un auto che come posto guida sia veramente un salotto . molto morbida insomma che non mi spacchi la schiena dato i miei 30mila km l anno

Ottima auto! Le Renault sono sicuramente tra le più comode

Inviato
  • Autore

Va bene purtroppo scrivo con tapatalk attraverso il telefono ecco perché non mi accorgo

Inviato
Ecco appunto auto simili da comparare quali possono essere?

Massimo comfort?

C5Tourer_inerieur.jpg

citroen-c5-station-wagon_2587_big.jpg

È piuttosto difficile trovare un'auto più comoda e morbida nei lunghi viaggi, senza spendere le cifre di qualche seg. E.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Strano nessuno ti ha consigliato un auto ibrida; io da 9 mesi ho una Toyota Auris Hybrid Lounge; provenivo da una WV Passat del 98 con 358000 km alle spalle; dopo aver provato l'auris e' rinato il piacere di guida e sopratutto il relax che nessuna altra auto tradizionale a benzina e sopratutto a motore diesel borbottante e' in grado di darti. Ti consiglio di provare la nuova Auris Hybrid Station Wagon e poi mi dirai. Io per lavoro a volte, devo usare auto diesel tipo la nuova golf 7 105 cv e quando accendo il motore e sento il borbottio del diesel e grattando inserisco la retro mi sembra (come la pubblicita' della Toyota) di essere tornato a 100 anni fa quando hanno inventato il diesel.

Dimenticavo dopo 17000 km sono (media reale totale) a 4,3 litri per 100 km (con cambio automatico e ruote da 225) vai su www.spritmonitor.de per verificare il consumo reale delle auto; dove abito non pago le strisce blu; Nel Veneto dal 2014 le auto ibride non pagano il bollo per 3 anni (spero che anche le altre regioni si adeguino) accesso ztl, ecc. ecc. silenzio in partenza e silenzio in arrivo; fatto tagliando dopo 15000 km (prezzo fisso 148 euro) e batterie garantite per 10 anni. E mi fermo qui

Modificato da kingaio