Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?  

117 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Inviato
il porta targa è uguale, ma sulla mazda la resa è molto migliore, per il fatto che è posizionato piu in alto, il paraurti posteriore è snellito con una parte non verniciata che visivamente snellisce il tutto, oltre ad avere una maggior cura del dettaglio (cosa comprensibile perché destinata a mercati diversi..)

Quoto,anche se anche su Mazda non mi piace tanto,ma è comunque meno peggio...

Per il confronto fotografico,io voto senza ombra di dubbio per Bravo:si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

IMHO sedili meglio Viaggio/Ottimo (o Ottimo-Viaggio) (:mrgreen:). Cruscotto: molto, ma molto meglio quello di Bravo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ragazzi scusate ma la bravo a livello di design la trovo molto ma molto meglio di st' accozzaglia di cose messe li per caso ...non amo i prodotti fiat (anche la 500, si proprio così linciatemi) ma la Bravo mi piaceva perchè era l'unica nella gamma che era di classe senza eccedere.Peccato solo per i materiali interni non all'altezza della categoria. Questa è un miscuglio e spero ( per fiat ) che non la importino mai in europa perchè con quella plancia americana sarebbè troppo sottotono rispetto ad un' astra, una megane o una mazda 3.

Inviato

Trovo ovvio che nel confronto con Bravo, vinca Bravo...

Siamo abituati a vederla tutti i giorni e all'occhio appare vecchia, ma per il resto Bravo per me è ancora tra le C più belle ed equilibrate, poco sotto Giulietta e sopra tante tante altre... se uscisse oggi, con fanali dalle ottiche più moderne e interni con lo schermetto touch, sembrerebbe moderna almeno quanto una 308 o una Ceed, e più equilibrata...

Ottimo, se ho ben capito, è confrontabile con Cruze 5p... e vince alla grande (Cruze in foto è passabile, ma dal vivo mi ha stra-deluso rispetto alla 3 volumi...).

Discorso a parte per gli interni, lì da viziato europeo faccio più fatica a "capire"... ;)

Inviato
Non avendo il tempo di leggere tutte le pagine, questa non arriva nemmeno, giusto?

se non ci sono sorprese dell' ultima ora, non arriva da noi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Non avendo il tempo di leggere tutte le pagine, questa non arriva nemmeno, giusto?

Ovvio...

:si:

:pop:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.