Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mmmh, la 1.6 distinctive pronta consegna mi sa che lasciano quel prezzo li, al limite vedi se riescono a regalarti l'immatricolazione

il prezzo della delta mi sembra anch'esso corretto dato che si tratta di una gold.. si, non vedo perché non fidarsi della eco chic, tjet e gpl sono un binomio ben collaudato ormai..

hai trovato qualche occasione per la giuly gpl?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
mmmh, la 1.6 distinctive pronta consegna mi sa che lasciano quel prezzo li, al limite vedi se riescono a regalarti l'immatricolazione

il prezzo della delta mi sembra anch'esso corretto dato che si tratta di una gold.. si, non vedo perché non fidarsi della eco chic, tjet e gpl sono un binomio ben collaudato ormai..

hai trovato qualche occasione per la giuly gpl?

non ho cercato Giuly a GPL, anche perché fa ridurre ulteriormente l'abitacolo.

Adesso vediamo, sabato farò qualche giro per farmi delle idee. Sinceramente io prenderei questa (anche se non ha il B&M) ma la muliera al momento resiste.

Auto usate: Fiat, Bravo, 1.6 MJT 120cv Emotion Cell.348/4448064 AutoScout24 pagina di dettaglio

è ancora in garanzia fino al 2015, tra l'altro può essere estesa per i 5 anni.

e mi resterebbero soldini in tasca. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

beh, la bravo è valida, ti fa risparmiare un bel po' di millini all'acquisto ma devi accettare di usare un'auto progettata 7 anni fa e che è un puro elettrodomestico..

delta e giulietta sono già più particolari e ricercate..

la giuly se cerchi tra gli usati freschi stai nei 18000, ma la versione a gpl non mi sembra che perda abitacolo dato che il ciambellone sta al posto della ruota di scorta..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Non so , vedendo Offerte tipo questa Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio oppure Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 MJIET 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio diventa difficile pensare ancora alla Bravo . Sono rifinite diversamente in piú l´Alfa é sicuramente piú fresca e divertente da guidare . Poi se pensi di tenerla a lungo be allora il millino in piú lo spenderei tranquillamente;)

Inviato
  • Autore

facendo un profondo per la cifra in gioco che NON è quella pensata all'inizio, andrò a vedere asap questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, M.Y.14 1.6 JTD 105CV Distinctive Nero P.CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio

poi farò un giro in Nissan a far sedere la muliera sulla Note e un giro a vedere la Megane.

La Cee'd/i30 non mi sento ancora di escluderle.

Non nascondo che per la Giuli nera/cerchio brunito mi è presa una scimmia non indifferente... :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
facendo un profondo per la cifra in gioco che NON è quella pensata all'inizio, andrò a vedere asap questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, M.Y.14 1.6 JTD 105CV Distinctive Nero P.CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio

Non nascondo che per la Giuli nera/cerchio brunito mi è presa una scimmia non indifferente... :disp2:

Molto bella ! Anche se i sedili non mi convincono del tutto? Li Hanno cambiati con il MY? Fai bene a girare é l´unico modo per chiarirsi le idee;)

Inviato

poi farò un giro in Nissan a far sedere la muliera sulla Note e un giro a vedere la Megane.

La Cee'd/i30 non mi sento ancora di escluderle.

Il mio parere?

Si, sfora il budget

Ni, son 2000€, non 20.000€.

No, non te ne pentiresti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.