Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire un Opel Corsa: B -MPV o seg. C ?

Featured Replies

Inviato

Ellapeppa, ma che seggiolini si montano oggi? :shock:

Ci stanno dei cristiani da 175-180cm, mi fa strano che non ci stia un seggiolino!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 118
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma guarda noi abbiamo un bimbo che in Aprile compie 4 anni ... Onestamente non abbiamo difficoltá con il seggiolino , ho solo preferito togliere l´appoggiatesta. Confrontandolo con quello montato sulla mia A klasse (stesso modello) non trovo grosse differenze anzi sulla Mercedes per via die sedili "sportivi" anche sui posti posteriori lo schienale del seggiolino toccando l´appoggiatesta integrato tende leggermente a rimanere piú verticale rispetto a quello montato sull´alfa.

20140213_142642_zps6ec9dffc.jpg

Modificato da drucker
aggiunta foto

Inviato

Un pó in ritardo ti posto la Foto del seggiolino sulla Giulietta in modo da farti un´idea;)... Personalmente scarterei la Note :pen: la Ceed con quale motore?

20140216_072830_zps858d8882.jpg

Modificato da drucker

Inviato
  • Autore

grazie per la foto. ;)

la cee'd sarebbe la 1.6CRDi da 110CV; questo weekend causa mille imprevisti non ho fatto nessun giro.

scremando ulteriormente, la scelta sembra dividersi tra Giulietta e Note, la cee'd (da vecchio preventivo) costa 1000eur in meno della Giulietta, a quel punto resterei in Italia.

la Note onestamente mi interesserebbe perché ampia dentro, modulabile col sedile scorrevole e mi farebbe risparmiare circa 3000eur; inoltre, dato l'uso molto "sportactive" che la muliera fa dell'auto (della serie, carichiamo sul sedile ad-cazzum, metti le ciaspole e gli scarponi bagnati nel bagagliaio, etc...) con la Note avrei molti meno patemi d'animo, lasciarle la Giuli sarebbe un mezzo delitto. lei ha riguardo dell'auto, ma non maniacale come una Giuli meriterebbe. per dire, quando ha macchiato il sedile della Punto con l'olio colato dalla scatola del box pizza...ho dovuto pensarci io a come cercar di ridurre il danno... :disp2:

penserei di risparmiare a questo giro e prendere la Note e mettere qualcosa da parte per quando sostituirò la MIA auto. :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Non ho letto tutte le pagine ma una C3 picasso a €12.990, benzina, gpl o diesel l'avete presa in esame?

Divano posteriore scorrevole!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore
Non ho letto tutte le pagine ma una C3 picasso a €12.990, benzina, gpl o diesel l'avete presa in esame?

Divano posteriore scorrevole!

onestamente no, ci do un occhio, anche se ho ricordi di un amico che mi diceva che è "molto morbida" come assetto e vorremmo evitare.

Modificato da boygrunge

Inviato
grazie per la foto. ;)

la cee'd sarebbe la 1.6CRDi da 110CV; questo weekend causa mille imprevisti non ho fatto nessun giro.

scremando ulteriormente, la scelta sembra dividersi tra Giulietta e Note, la cee'd (da vecchio preventivo) costa 1000eur in meno della Giulietta, a quel punto resterei in Italia.

la Note onestamente mi interesserebbe perché ampia dentro, modulabile col sedile scorrevole e mi farebbe risparmiare circa 3000eur; inoltre, dato l'uso molto "sportactive" che la muliera fa dell'auto (della serie, carichiamo sul sedile ad-cazzum, metti le ciaspole e gli scarponi bagnati nel bagagliaio, etc...) con la Note avrei molti meno patemi d'animo, lasciarle la Giuli sarebbe un mezzo delitto. lei ha riguardo dell'auto, ma non maniacale come una Giuli meriterebbe. per dire, quando ha macchiato il sedile della Punto con l'olio colato dalla scatola del box pizza...ho dovuto pensarci io a come cercar di ridurre il danno... :disp2:

penserei di risparmiare a questo giro e prendere la Note e mettere qualcosa da parte per quando sostituirò la MIA auto. :mrgreen:

Si certo giustissimo guardare a cosa serve realmente in famiglia! Non avevo compreso che l´auto sarebbe prevalentemente per la tua Signora. La mia compagna aveva la ceed precedente che andava bene ma cercava qualcosa dal piglio "sportivo" per quello abbiamo puntato direttamente alla Giulietta;)
Inviato
  • Autore
Si certo giustissimo guardare a cosa serve realmente in famiglia! Non avevo compreso che l´auto sarebbe prevalentemente per la tua Signora. La mia compagna aveva la ceed precedente che andava bene ma cercava qualcosa dal piglio "sportivo" per quello abbiamo puntato direttamente alla Giulietta;)

ah tranquillo, ero stato io poco chiaro. grazie per la foto invece. ;)

ieri mattina ho sbirciato per bene la Giulietta di un collega della muliera ma non avevo ben capito gli spazi.

vediamo, nulla è ancora definitivo, con le donne - come ben sai anche tu - non si sa mai finché non hanno firmato l'ordine... :disp2:

Modificato da boygrunge

Inviato

Il sedile posteriore scorrevole è però optional su Note, a parte la più accessoriata.

P.S. Al volante l'ha provata nell'ultimo numero ( la diesel 90 cV) r come difetti l'ha trovata rumorosa e poco comfortevole.

Sapendo che nelle piccole giappe la non insonorizzazione è quasi un'obbligo :) prima di prendere il diesel ci penserei parecchio ( e farei una bella prova )

Archepensevoli spanciasentire Socing.