Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Toccherà organizzare un "Raduno Ufficiale Autopareri" da quelli di Automobilismo.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 mese fa...
  • Risposte 38
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho acquistato stasera la vostra rivista per la prima volta dopo, boh forse 10anni. Uno degli ultimi numeri provavate la Classe E e C AMG.

Che dire?

Ho trovato una rivista totalmente differente nell'aspetto, piacevole dal sapore di un tascabile che bada al sodo.

Mi permetto di dire che, al pari di altre riviste del settore, si segue la linea guida dettata dal low cost però questa non è una critica. Permette di concentrarsi su quello che più conta, le auto ed i suoi articoli ed in questi trovo passione e professionalità, si leggono con molto piacere.

Dopo un'assenza durata 12 mesi dalle edicole potete contare sul mio contributo mensile :)

Una curiosità. Che giorno del mese esce in edicola?

Francesco

Inviato

Ciao Francesco, grazie per l'attenzione. Ufficialmente la rivista è in edicola il 15 di ogni mese (per esempio, il numero datato gennaio era già in edicola il 15 di dicembre), ma nel caso del prossimo numero (datato febbraio) ritarderemo di qualche giorno dopo per poter inserire il servizio sul Salone di Detroit.

Inviato

Da gennaio il formato è stato leggermente ridotto e sono state eliminate alcune pagine relative alla sezione sport e al manuale d'uso, sintetizzando altre parti per così dire secondarie rispetto al "cuore" del mensile. Le prove sono rimaste infatti grossomodo invariate, così come le impressioni di guida, accorciate solo nel caso di vetture non ritenute particolarmente interessanti.

Inviato

Buon giorno e complimenti per l'interessante iniziativa.

Mi spiace non aver più ritrovato il "sunto" delle prove fatte negli anni, era un comodo ausilio per il confronto immediato …. la parte tecnica è comunque sempre interessante e non andrebbe derubricata anche se solo parzialmente.

Più avanti fornirò, eventualmente altri suggerimenti di cui discutere.

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville

Inviato
Buon giorno e complimenti per l'interessante iniziativa.

Mi spiace non aver più ritrovato il "sunto" delle prove fatte negli anni, era un comodo ausilio per il confronto immediato …. la parte tecnica è comunque sempre interessante e non andrebbe derubricata anche se solo parzialmente.

Più avanti fornirò, eventualmente altri suggerimenti di cui discutere.

Per quanto riguarda l'elenco delle prove effettuate nel corso degli anni, lo può trovare nella home page del sito (Le prove di Automobilismo, tutte le prove dal 1985).

Cordialmente, Fabio Suvero

Inviato

Ho riscontrato solo l'elenco delle prove fatte.

C'erano però delle pagine dove, delle prove più significative, si riportavano i dati rilevati dei vari modelli.

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville

• 2 settimane fa...
Inviato

La rubrica cui mi riferisco si chiamava BANCA DATI

Alexis de Tocqueville