Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 120
  • Visite 31.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mha, non la penso come voi, soprattutto dopo gli ultimi modelli bmw e mercedes che sono fatti veramente ma veramente col solito stampo (interni compresi) vedere questa foto le differenze ci sono, ovvi

• Io non lo so se siano uguali o no, so solo che son ben brutte   (oh, Q3 è un pandoro mica poco)

• gli esperti di design ed i tedeschi messi lì così, mi sembra un po tanto generico, o dici chi, come, portando esempi, oppure rimane un'affermazione un tanto al KG

Immagini Pubblicate

Inviato
è stato firmato un mese fa un accordo per l'utilizzo del nome :)

Da qui l'uscita dello scandalo inquinamento ????

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato
è stato firmato un mese fa un accordo per l'utilizzo del nome :)

scherzi o è una notizia vera?

fosse vero sarebbe una colossale minchiata da parte di fca: se quelli di audi non sanno pianificare una roba banale come le sigle dei loro modelli mica è un problema di fca (cosa direbbero a inglostad se domani fosse presentata la nuova alfa "quattro"?).

Inviato

Ma ci sarà il 2.0 tdi euro 2 ??

Già era brutto il q3, con questo fanno ancora peggio. Ma le dirette concorrenti sarebbero ? X1 ?

Inviato
scherzi o è una notizia vera?

fosse vero sarebbe una colossale minchiata da parte di fca: se quelli di audi non sanno pianificare una roba banale come le sigle dei loro modelli mica è un problema di fca (cosa direbbero a inglostad se domani fosse presentata la nuova alfa "quattro"?).

no, è tutto vero. è stato firmato un accordo e pagata una certa somma di denaro. evidentemente in FCA non hanno intenzione di utilizzare più la sigla Q2 e i soldi son sempre ben accetti

Inviato
no, è tutto vero. è stato firmato un accordo e pagata una certa somma di denaro. evidentemente in FCA non hanno intenzione di utilizzare più la sigla Q2 e i soldi son sempre ben accetti
Inviato

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 2 settimane fa...
Inviato

Non mi pare sia questo grande scandalo. Al di là di tutto, Q2 per alfa alla luce della nuova gamma avrebbe un significato relativo, mentre per audi è un ottimo nome per la gamma.

Al di là di certe sparate i rapporti ad alto livello sono civili, quindi nulla di male nel mettersi d'accordo.

Poi credo si siano accordati con Audi AG mica con Volkswagen Aktiengesellschaft :mrgreen:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Un accordo per uso esclusivo da parte di VAG?

O, come penso, un accordo per l'uso di Q2 come nome di vettura da parte di Audi, mentre FCA ne mantiene il diritto di utilizzo per altro?

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.