Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)

Featured Replies

Inviato

Mi aggiungo alla discussione per chiedere anch'io un consiglio :).

Sono in cerca di uno smartphone di fascia media, prezzo intorno ai 200 euro (ma si può arrivare, se vale la pena, a spendere un pò di più). Requisiti? Bè, che funzioni ovviamente bene come telefono :), e un buon comparto foto, neanche tanto in termini di risoluzione, quanto proprio di qualità dell'immagine.

Avrei trovato un Sony Xperia L a 180 euro circa, l'alternativa valutata potrebbe essere un HTC Desire 610, appena uscito a 300 euro. Però come fotocamera, a parità di mpxl (8 in entrambi i casi), vedendo le foto e leggendo le recensioni on-line, il Sony mi sembra migliore. Vero anche che è un modello ormai a fine ciclo di produzione, ma non sono un fanatico delle novità :).

• 4 settimane fa...
  • Risposte 145
  • Visite 18.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una mia amica ha bisogno di un nuovo cell a basso prezzo! Le ho consigliato o di andare sotto i €100 con il huawey y300 (si trova a €93) oppure andare a €150 con il moto G! Ho fatto bene o c'è dell'altro nel mercato? Ha la manina piccola quindi non ho consigliato cell con display dai 4,5pollici in su!

Di nokia cosa c'è?

Danke!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Nokia ci sarebbero 520, 620, 625 e 630. Consigliati sono 520 sotto i 100 e 630 sotto i 150. Consigliato in assoluto 630, fresco fresco dato che è appena uscito

spacer.png

Inviato

Ha preso sotto mia pressione :D il motorola motoG!

Altro cellulare, questa volta per il fratello, budget sotto i €100! Ho visto il nokia 520 a €79, huawey y300 a €93, sony xperia j €99, lg l7 €99

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Il mio post è solo per segnalare che alcuni produttori cinesi sono talmente avanti che il malware lo preinstallano nello smartphone :lol:

Lo smartphone cinese con il malware dentro. Lo vendono anche in Italia - Corriere.it

Si tratta di un clone del Galaxy S4 con un "particolare" Google Play che memorizza dati e informazioni ambientali per trasmetterli ad hacker che li useranno fraudolentemente.

Ci sarebbe già la soluzione del root con eliminazione del finto GPlay, ma, per stare tranquilli, meglio evitare di acquistarlo e rivolgersi ad altro.