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4000 euro per una monovolume usata....help

Featured Replies

Inviato

Se fai extraurbano ed autostrada a sufficienza (25mila km/anno dubito tu li faccia tutti nel traffico) il DPF non dà nessun problema.

Il DPF è percepito come dispositivo del demonio perché in Italia si usano i diesel anche per scendere a comprare le sigarette.

Il 1.9 JTD 140 e 150 CV li abbiamo avuti entrambi sulle 156 e bastava qualche decina di km a 130 km/h per la rigenerazione del filtro. ;)

Gli Euro 5 si intasano più difficilmente, ma anche i motori precedenti, se usati come heavy duty, non sono particolari fonti di grane.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 98
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  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto, a maggior ragione perché costava circa 600 €; certo che se abiti al Nord e in zone in cui si circolava gratis col DPF è più facile trovarle.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Inviato

Si ma la gran parte risolti in garanzia, perciò non mi sembra un grosso problema.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Inviato
  • Autore

Ragazzi volevo chiedervi.....a sto punto cosa mi consigliate.... rivenditori o privato? Nel primo avro un anno di garanzia. .. nel secondo? Altra cosa.... si possono abbassare i km su un tachimetro digitale?...Penso di si.....ma si può verificare con check alla centralina?

Piu tardi ØØØ vado a vedere una zafira del 2006.... vi faccio sapere

Inviato

Con la cifra che hai a disposizione di sicuro commerciante anche se ne devi trovare uno veramente fidato. Su quella cifra gli autosaloni fanno solo cassa rifilandoti l'impresa bile.

Teoricamente tutto è possibile con i tachimetri.

Vale sempre il consiglio di cui sopra.

Un consiglio.

Prima di ogni altra cosa alza il cofano e guarda il motore. Se la testata è sporca d'olio fuggi a gambe levate.

Altrimenti puoi passare oltre ed anche qui. Se l'auto sembra perfettamente in ordine scappa ancora più in fretta.

I graffi, i segni dei sassolini, i cerchi graffiati sono come le rughe per noi uomini. Segni di un tempo trascorso. Un viso liscio e perfetto a 50 anni è roba ritoccata.

Inviato

Sono mono, tutte valide. Occhio ai consumi. Motore "piccolo" con massa grande uguale consumi importanti. A volte è meglio guardare un motore più grosso per avere consumi tutto sommato simili ma più fluido nel muoversi

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