Vai al contenuto

Pressione gomme 225 45 R17 ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non capisco auto nuova, pressione a 2,6 monta le pirelli ribassate le 225 45 r17.

ma gisuta cosi alta ?

nello sportello auto parla di 2,0 che mi sembra poco, le metto a 2,2 o lascio a 2,6 un epserto di gomme e pressioni ?

Inviato (modificato)
non capisco auto nuova, pressione a 2,6 monta le pirelli ribassate le 225 45 r17.

ma gisuta cosi alta ?

nello sportello auto parla di 2,0 che mi sembra poco, le metto a 2,2 o lascio a 2,6 un epserto di gomme e pressioni ?

se le gomme sono corrette metti la pressione che e' riportata in manuale uso/manutenzione e che dovrebbe essere la stessa sulla porta.

2.0 non e' necessriamente poco, dipende da quanto peso c'e' su...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
quindi 2,6 errore ??? sgonfio ?

Controlla il libretto e che le misure siano ok

Controlla il manuale uso e manutenzione e controlla le pressioni riportate (dovresti avere quelle standard e quelle da usare a pieno carico).

Ovviamente misurate a freddo, altrimenti sballa tutto.. Se le misure sono giusto e al manuale uso e manutenzione ti mettono 2.0 mettile a 2.0.

Chi te le ha messe a 2.6? Che comunque 2.6 a freddo e' piuttosto alta, mediamente ho sempre visto 2.2 o giu' di li su auto normali che montano quelle misure.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Boh, io ho 2.7 davanti, e sull'asse anteriore ho quasi 1000kg.

La Clio anch'essa col motorone ha 2.2 bar ma con gomme da 14

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Boh, io ho 2.7 davanti, e sull'asse anteriore ho quasi 1000kg.

La Clio anch'essa col motorone ha 2.2 bar ma con gomme da 14

Ma e' giusto? io sul GTA ho un 2.2/2.4 e non e' proprio leggera davanti...

Inviato
Ma e' giusto? io sul GTA ho un 2.2/2.4 e non e' proprio leggera davanti...

Cosi' dice il libriccino. 67% del peso davanti :si: qualcuno sul forum tiene 2.2 / 2.4 e pare sia piu' dolce sulle buche. Che macchina dell'ozzac

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Cosi' dice il libriccino. 67% del peso davanti :si: qualcuno sul forum tiene 2.2 / 2.4 e pare sia piu' dolce sulle buche. Che macchina dell'ozzac

Se il liBBBBriCCCino dice 2.7 vai di 2.7...

Inviato

mi pare ma devo controllare anche lui parla di 2.0 ma credo per le gomme standard piccoline, ma nello sportello benzina parla di 2,0 , quindi cosa faccio ???? lascio 2,6 o metto a 2,2 ? aiutooo

Inviato

È indipendente dalla dimensione gomma.. La pressione sul manuale è uguale per tutte le gomme omologate sull'auto