Vai al contenuto

Audi Sport Quattro Laserlight Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ma la sorgente degli attuali led bianchi emette luce blu o nell'ultravioletto?

Blu. L'ultravioletto è stato usato i primi anni, ma poi è stato abbandonato grazie ai miglioramenti nella fascia del blu.

La stessa tecnologia di base (l'InGaN) permette di ottenere gli attuali diodi LED e Laser dei colori blu, grigio, ultravioletto e, tramite fosfori aggiuntivi, bianco, giallo ad alte prestazioni e presto anche rosso ad alte prestazioni.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

al di là della novità che potrebbe essere rappresentata dai fari... posso dire che trovo quest'auto bruttina?

tolte le bombature dei passaruota che mi fan venire in mente quelli della Delta HF Integrale (ah... sospiro), gli interni sono belli ma freddi come su tutte le auto VAG, dietro forse si concentra il peggio, davanti e uno dei soliti musu un po' rivisto.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

tolte le bombature dei passaruota che mi fan venire in mente quelli della Delta HF Integrale (ah... sospiro),

lo credo bene, in pratica erano identiche :D

audi-quattro-sport-5.jpg

e con tutto il bene che voglio al cavalier Gaffino, mio ex insegnate di storia dell'auto e direttore del museo di torino, l'audi viene prima, anche se lui le bombature della delta le considera il "suo" capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e con tutto il bene che voglio al cavalier Gaffino, mio ex insegnate di storia dell'auto e direttore del museo di torino, l'audi viene prima, anche se lui le bombature della delta le considera il "suo" capolavoro :D

Anche la Corsa viene prima :D

Opel-Corsa-A-1982-1990-Photo-05-800x600.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre il discorso della linea che piò piacere o meno, devo onestamente rendere merito a chi investe in nuovi sistemi di illuminazione. Probabilmente non Audi direttamente, bensì Hella o Osram o chi sarà. Ma sono comunque solo i marchi premium a commissionare questi nuovi studi / prodotti ai vari Hella, Osram, etc ....

Poi, l'esperienza personale di essere passato da scadenti xenon ( nel mio caso specifico, non intendo generalizzare ! ) ai full led mi ha fatto capire quanto l' illuminazione notturna/preserale sia fondamentale ai fini della sicurezza.

Eppoi sì, adesso i marchi premium si faranno strapagare i loro laser led, ma entro pochi anni sarà una tecnologia diffusa anche a vetture meno "premium" e ne beneficerà una fetta di mercato sempre più larga.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

dite quel che volete...ma è l'unica audi che mi attizza,benchè non abbia chissà quale linea.

Il richiamo alla quattro c'è alla grande

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.