Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

@ kat: ho scritto "accendisigari", ma basta cambiare il tappo per farlo diventare una presa 12v. E credo sia l'unica perchè dubito che ce ne sia una speculare dalla parte opposta...si troverebbe esattamente sullo stinco del guidatore :D:D. Se vuoi attaccare un qualsiasi dispositivo dal posto guida...ti devi letteralmente sdraiare sulla console! Io l'avrei messa all'interno del bracciolo...o magari hai ragione tu e questa è dedicata al passeggero e un'altra è davvero presente nel bracciolo o da qualche altra parte, esclusiva per il guidatore.

el Nino

All'interno del bracciolo c'è la presa USB ;) che per caricare il 95% dei dispositivi odierni va bene!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma l'amperaggio è una chiavica...:D:D Ad esempio sulla mia Ypsilon, se uso la USB del Blue&me ci mette un'eternità, usando l'adattatore 12v/USB ci mette pochissimo. Con Waze e il bluetooth attivi, nel viaggio di un'ora e mezza per venire al raduno di Oropa la batteria del mio S3 si è consumata fin quasi al 30% e solo con la 12v si ricaricava decentemente, con la USB no.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma l'amperaggio è una chiavica...:D:D Ad esempio sulla mia Ypsilon, se uso la USB del Blue&me ci mette un'eternità, usando l'adattatore 12v/USB ci mette pochissimo. Con Waze e il bluetooth attivi, nel viaggio di un'ora e mezza per venire al raduno di Oropa la batteria del mio S3 si è consumata fin quasi al 30% e solo con la 12v si ricaricava decentemente, con la USB no.

el Nino

Cambia telefono :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, con degli interni così, magari con gli inserti in alluminio satinato o "piano black"....e pelle frau, ditemi se non starebbero bene in una versione Lancia...

Va bene va bene,

faccio mea culpa.

Dopo queste foto passo da abbastanza a molto. Gli interni così sono stupendissimiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato "Molto" al sondaggio, anche per merito delle foto, che trovo molto ben fatte (noto che gli americani amano il blu elettrico, che forse su 200C non è proprio il massimo).

Gli interni mi piacciono e, pur tradendo la stretta parentela con Dart, la rendono quasi premium.

In particolare mi colpisce la cornice "effetto noce" del cupolino strumenti, le sellerie e il tunnel centrale "sospeso".

Ho letto il commento di Aymaro sulla spropozione tra calandra e mascherina inferiore e mi trovo daccordo: magari, se almeno avessero adottato uno stemma Chrysler più grande, sarebbe stato meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Noiosa, la bollai di primo acchito.

Quasi fastidiosa, con quel muso sciolto, liquido, vacuo, dal vitreo sguardo.

Eppur c'è qualcosa che mi stuzzica, che solo intuisco dalle foto.

Credo sia la scalfitura della fiancata che immagino dal vivo renda interessantemente scultoreo l'insieme.

E pur la coda, debole in foto, penso si potrebbe rivalutare apprezzandone il volume (tra l'altro vi leggo un linguaggio assai simile al tridenteo recente Vento).

Pure gli interni mi sembrano piuttosto scenografici.

Alla finfine è proprio il muso che rimane a non convincermi:

indefinito e vuoto.

Migliorerebbe un po'con una calandra più importante...

Per esser quel che è preposta ad essere, direi che non è malvagia, complessivamente.

In Europa, potrebbe di per sè essere un'ottima altenativa a vetture come l'Insigna,

ma l'assenza di variante carrofunebre urbanchic, assieme al marchio (fosse anche Chrysler) lontano dai riflettori in troppa Europa,

la relegherebbe/rà a micronumeri.

Che però potrebbero essere anche sostenibili, visto che il vero mercato è amerindo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.