Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Pensavo meglio, peccato

La fiancata è più brutta di quella di CLA...

OT

No, peggio di CLA non si può.... :mrgreen::§

fine OT

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è no.

Fiancata pesante a causa degli sbalzi eccessivi. Di 3/4 il posteriore sembra quello di un'auto più piccola appiccicato a forza. Si salva il frontale, che comunque non è un capolavoro.

Interni dozzinali nelle linee (troppo tonde e sciolte quelle che definiscono le bocchette e la consolle centrale).

Per gli americani andrà benissimo, ma non vedo ragione alcuna di portarla in Europa, almeno dal punto di vista stilistico. Cosa mi offre in più rispetto ad una Mazda 6 o ad una Opel Insignia qualsiasi? Non ha punti di forza evidenti tali da giustificare l'investimento, dal momento che il marchio che la commercializzerebbe ha un mind-share pari a zero.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io purtroppo la boccio.

Scarsa definizione dei volumi, soprattutto per quello di coda.

Parafango posteriore sbagliato, troppo sbalzo, la ruota finisce sovrastata da una mare di lamiera.

Buona (anche se già vista) la definizione del posteriore, peccato che l'eccessiva "plasmazione" dei volumi abbia portato il tutto ad assumere una verticalità estrema. Vista da dietro risulta stretta quando dovrebbe passare esattamente la sensazione opposta.

La nervatura di fiancata che cala quasi a 90° in prossimità del volume di coda è un altro errore che "innalza" la vettura.

Anteriore veramente banalotto e "vecchio". Pesante lo pseudo bull bar che segue la linea fendi/radiatore. altrettanto pesante la modanatura a specchio che segue proiettori e mascherina.

Troppe nervature sul cofano, a cosa servono con una mascherina così piatta?

Nell vista globale l'auto risulta poco slancia e pesante. Un pachiderma privo di dinamismo.

Gli interni per ora sono molto USA style, molto "morbidosi" e privi della ricercatezza tipica europea. Però non sono malaccio per una generalista. La soglia della dignità la raggiungono.

In sostanza grossa delusione... Personale... Magari il mercato a stelle e strisce gradirà. Spero.

Certo non bramo che questo carrozzone giunga in Italia con marchio Lancia. Ma magari anche il mercato italiano mi smentirebbe, poiché forse i numeri da buona generalista li ha tutti.

Pazienza... avanti col prossimo frutto della collaborazione, sperando in qualcosa di più consono ai corsi stilistici nostrani.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, immaginando che la zona intorno alle bocchette sia in alluminio satinato e che le parti azzurrine nel cruscotto, sul tunnel e sulle porte siano radica, e se aggiungiamo una selleria in Alcantara chiara, imho ne esce fuori una bella Lancia, con addirittura una citazione alla plancia della Lybra, che aveva gli stessi abbinamenti. All'esterno basta poco per farne una Lancia, con i richiami agli studi preliminari di Fumia che sono stati pubblicati. Partiamo col toto-fanta-nome? Flavia ce lo siamo bruciato, Lybra non so se sia il caso, Dedra o Prisma non mi sembrano male...:mrgreen::mrgreen:. Almeno diamo un po' di continuità al fanta-prodotto.

20016.jpg

el Nino

EDIT: ho qualche riserva solo sui 4 mega rotelloni del tunnel. Ok quelli per il clima, ma potevano pensare ad altro per il cambio automatico. Fa un pelo Jaguar...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dedra non lo userei per un semplice motivo: la "musicalità" del nome. Nei paesi angofoni suonava come "dead rat" :lol:

Flavia in realtà potrebbe starci: daltr'onde, il modello attuale è la vecchia 200 cabrio; quindi... perché no? :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena viste le foto , tutto sommato non la reputo malvagia, si poteva lavorare un pò di più sulla fiancata per renderla più filante all' occhio ,ma può andare , interni in line acon quello che aspettavo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima occhiata: apperò!

Seconda occhiata: uhm..

Guardata meglio.. con potenzialità, ma sproporzionata, fanali cattivi ma muso moscio, fiancata già abbondantemente commentata.

Come Lancia la vedo molto dura, come Chrysler non mi torna molto, mi sembra una perfetta Doge a cui hanno appiccicato i loghi alati. La vedrei un gran bene come Fiat, magari nel mercato cinese.

p.s. il muso mi ricorda qualcosa di americano intorno alla fine degli anni novanta..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.