Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, io ho una Captur 1.5 dci Live per il freno motore poco prestante non mi preoccuperei più di tanto, non mi sono accorto di differenze rispetto ad altre auto diesel provate.

Per le cromature argentate ti confermo che sono di serie, se non ricordo male puoi ordinarle nere, avorio o arancioni per 100 euro di sovrapprezzo.

grazie per le risposte.

ora non mi resta che aspettare la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma non avete notato che l'unico tasto per attivare/disattivare l'aria condizionata riporta la dicitura AC/OFF!?! Quindi forse significa che premendo quello si toglie l'aria condizionata e si avvia l'aria non condizionata

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che ho il condizionatore manuale, dovresti controllare se in modalità eco con la spia a/c spenta, mandando l'aria al parabrezza o ai piedi+parabrezza si accende l'aria condizionata senza che si accenda la spia a/C,

in quella modalità se sei "non" eco il condizionatore si accende ed hai la spia a/c spenta;)

Io ho il clima automatico quindi se indirizzo io l'aria da altre parti si disinserisce e si attiva solo la ventola e per avere nuovamente il clima automatico devo premere auto e la spia si accende.

Per quanto ho capito io con il clima automatico pensa lui a distribuire l'aria dove vuole a parte se voglio disappannare il parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se metti auto sulla manopola sinistra, giusto... Io dico per avere solo la ventola devo avere la spia ac off accesa?

Per quello che ho capito io se hai il clima automatico per spegnerlo o premi il tasto a dx " ac off" o giri la manopolina a dx per regolare la velocità della ventola e il clima si disinserisce e passa all'aria normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il clima automatico quindi se indirizzo io l'aria da altre parti si disinserisce e si attiva solo la ventola e per avere nuovamente il clima automatico devo premere auto e la spia si accende.

Per quanto ho capito io con il clima automatico pensa lui a distribuire l'aria dove vuole a parte se voglio disappannare il parabrezza.

si, il clima automatico è diverso,:mirror:

ma secondo te, in modalità eco il clima si accende da solo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che ancora non ho la macchina quindi posso sbagliare, però credo che la funzione eco tagli la potenza del motore per consumare meno, però se d'estate volessi risparmiare carburante trovo assurdo che il clima non funzioni...secondo me anche con eco inserito il clima dovrebbe funzionare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.