Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Captur 2013? 241 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

• • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ok Piffo!

Ho dato un'occhiata al sito Dacia. Chi ha preso la Sandero Stepway 900 tce ne è contento. Adesso non so che differenza di peso ci sia tra le due macchine ma non credo sia altissima.

Comunque in settimana vado a fare una prova più approfondita.

• Risposte 2.7k
  • Visite 839.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La captur mi ha davvero CATTUrato... cm la mia e' costatA 20500 compreso ipt... ma ho aggiunto le barre argentate ant e post.(450euro) bracciolo e il bicolore grigio Berlino e tetto nero ... cm ho sentito ØØ se aumenta l iva aumenta ØØØØ alle makkine in arrivò:(

Inviato

Tringola, per favore non utilizzare abbreviazioni di sms/chat perchè altrimenti i tuoi messaggi risultano di difficile lettura e comprensione.

Grazie. :)

Inviato

con la mia Captur 1.5 dci per andare e tornare dal lavoro 85 km in totale riesco a fare 30 km al litro (modalità eco), andando tra i 70 e gli ottanta km/h con punte anche di 95-100, strada extraurbana, il computer di bordo è quasi preciso sgarra di 0.2 l/100 km più o meno, consumi ottimi, certo, andando piano

domanda

in modalità eco il manuale dice che se si spinge a fondo il pedale si dissativa la modalità eco e la scritta eco comincia a lampeggiare, a me non lampeggia e a voi?

Inviato
Salve, sapete come si disattiva l'ASR?

Grazie!

Purtroppo non è disattivabile... ho chiesto al mio concessionario al momento del ritiro dell'auto.

Ci vorranno le gomme invernali in caso di neve....

Inviato
Purtroppo non è disattivabile... ho chiesto al mio concessionario al momento del ritiro dell'auto.

Non è disattivabile?? Io quando monto le gomme termiche e vado in montagna lo disattivo sempre nell classe a, altrimenti mi trovo in difficoltà nelle ripartenza da fermo in salita. Un minimo di slittamento lo fa matematico e con l'asr la macchina si pianta

Inviato
Salve, sapete come si disattiva l'ASR?

Grazie!

L'ASR (antipattinamento in accelerazione) è disinseribile eccome. ;)

Ovviamente solo in maniera temporanea. Serve per quando l'auto deve affrontare fondi molto viscidi come fango o neve e il pattinamento delle ruote è quasi indispensabile per riuscire a partire da fermi.

Quello non disinseribile sarà l'ESP, il controllo della stabilità.

Per disinserire temporaneamente l'ESP si usa il tasto rettangolare a sinistra del volante, quello con la "A" circondata da un cerchio (che poi è una freccia con sovrapposta una X).

Nella prima foto si vede dov'è il tasto.

Nella seconda (che non è la plancia di una Captur, ma di una Clio) si vede come è fatta l'icona del tasto (quello tutto a destra).

Renault+Captur+inside.jpg

IMG_1571.jpg