Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

I sensori anteriori sono a parte 300 euro in piu.. Il camera Pack ha solo quelli posteriori con telecamera... Io opto per cerchi in lega e gomme termiche da 16 montaggio compreso ...

bella la tua macchina...io ce l'ho uguale x filo e per segno....se posso permettermi...1100 euro x 4 gomme invernali e 4 cerchi, sono una cannellata...e sopratutto mai comprare gomme dai concessionari....la mia esperienza m'insegna....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mio frat ha BMW x3 cerchi 18 e ØØ sono catenabili perché non fanno catene cosi grandi ... Prendi gomme termiche e stai piu tranquillo... Io delle catene ragno non mi fiderei per questione di sicurezza piu che altro ... Io credo che prenderò cerchi in lega 16 e gomme termiche a 1100 euro ... È tanto ma almeno non si rovinano i cerchi diamantati nel cambiare gomme

e le catene le fanno grandi...io le ho per i miei cerchi della mia macchina che sono da 19----comunque se le catene sono solo di facciata x eventuali controlli delle fdo ,quindi non le montereste mai,allora basta che sul libretto non ci sia scritto,,auto non catenabile....allora state apposto...catene omologate da poco e via....nessuno potra' mai dirvi niente....ciao a tutti

mirko

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Roma se nevica un giorno va in tilt :) io sto in montagna e tutti i giorni autostrada quindi gomme termiche for ever :)

su questo ti do' ragionissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce la foto della macchina postata ..se ci fai caso ci sono solo due puntini e quelli sono i sensori ...ho messo pure il pass ky(barre argentate) le gomme mo vedo un po' ma mio padre vuole che prendo quelle buone perché fa neve qui..e devo andare a lavoro!!!!

Modificato da tringola
Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata la mia Captur!

Informo che i sensori di parcheggio anteriori non sono un optional ufficiale reanult. Quindi credo che anche a livello di garanzia la casa non risponda, ma sono affari del concessionario.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi montarli dopo a livello estetico è uguale ad averli da sempre? Parlo dei sensori anteriori

la mia è arrivata in conces senza i sensori ..li hanno montati in officina smontando il paraurti .. Credo sia già predisposta per quelli .. Hanno perso tempo perché aspettavano istruzioni su come posizionarli dalla Renault Italia ..

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è arrivata in conces senza i sensori ..li hanno montati in officina smontando il paraurti .. Credo sia già predisposta per quelli .. Hanno perso tempo perché aspettavano istruzioni su come posizionarli dalla Renault Italia ..

Non so che dire... a me il concessionario ha detto che non sono ufficiali, possono montarli ma non sarebbero stati ufficiali al 100%.

Ho in mano il libretto completo CARLAB per accessoriare la Renault e non ci sono.

Infatti secondo me è per quello che le concessionarie aspettano le istruzioni da Renault Italia.

Comunque, a parte tutto, l'importante è che poi ti funzionino a dovere. 8-)

Le protezioni anteriori e posteriori sono belle, ma non credo stiano bene con tutti i colori (sul nero e sui grigi sono perfette)

Modificato da ildolo

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.