Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

sono un possessore di Captur 1.5 dci allestimento Live da circa 3 settimane e 1400 km. Ho un paio di domande: chi ha l'allestimento live ha avuto in dotazione gli elastici portaoggetti dietro i sedili? La seconda domanda riguarda una vibrazione all'avantreno che riscontro in fase di accelerazione a ruote non completamente dritte. E' come se l'auto, sul davanti, si scuotesse a destra e a sinistra. Avete la stessa sensazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,

sono un possessore di Captur 1.5 dci allestimento Live da circa 3 settimane e 1400 km. Ho un paio di domande: chi ha l'allestimento live ha avuto in dotazione gli elastici portaoggetti dietro i sedili? La seconda domanda riguarda una vibrazione all'avantreno che riscontro in fase di accelerazione a ruote non completamente dritte. E' come se l'auto, sul davanti, si scuotesse a destra e a sinistra. Avete la stessa sensazione?

no, niente elastici e nessuna vibrazione, per fortuna

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti sono un soddisfatto possessore di un 1.5 dci live ma oggi sono incorso in un problema: ho fatto rifornimento a motore acceso e l'indicatore è restato immobile per poi scendere coi normali consumi. Domanda: che fare? Si può rimediare i devo portarla in officina? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena uscito dal concessionario. Anche se sul myrenault lo stato da "La tua auto è stata fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità" in realtà è già stata spedita ed arriverà in concessionaria il 15 novembre... ancora due settimane d'attesa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti sono un soddisfatto possessore di un 1.5 dci live ma oggi sono incorso in un problema: ho fatto rifornimento a motore acceso e l'indicatore è restato immobile per poi scendere coi normali consumi. Domanda: che fare? Si può rimediare i devo portarla in officina? Grazie

be' cerchiamo pero' di spegnere la macchina quando si fa' rifornimento...che e' meglio...

potrebbe essere gia' una soluzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Invito l'utenza ad evitare di utilizzare la discussione per domande sull'evasione degli ordini,altrimenti la discussione diventa lunghissima e illegibile disperdendo le informazioni importanti.

Per quel tipo di domande utilizzate i messaggi privati,grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.