Vai al contenuto

Per alcuni in questo forum...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
.

...una thesis che a piccoli passi il mercato la sta scoprendo ( i dati da settembre 2003 a gennaio sono confortanti)...una lybra che dopo 5 anni è ancora una delle più confortevoli....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda Frick, posso solo dire che e' un grande. Con tutte l'informazione che ci ha dato su Multipla restyling, Musa, Ypsilon HP, non possiamo che ringraziarlo.

Alcuni hanno criticato Taurus ultimamente. Ma vi dico che se non fosse per lui, forse non starei leggendo queste righe. Quindi evitate di farlo incaxx se no finira' per andarsene e ci ritroveremo soli con il Fabvio, che non e' il massimo della vita...

Benvengano discussioni sul futuro Lancia, sempre molto interessanti. Basta che non finiscono come certi threads con botta e risposta patetici.

Per coloro che auspicano l'acquisto di Lancia da GM, apparte che mi sembrerebbe a dir poco impossibile da un punto di vista tecnico, ma guardate che fine fanno certi marchi GM:

- Oldsmobile, un marchio con piu di 100 anni di storia, morira' quest'estate.

- Subaru Impreza, un mito di auto, venduto con marchio Saab

- Opel vendute con marchio Chevy

E di esempi ce ne ho 1000....

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa taurus io parlavo degli L5 benzina, non diesel. Inoltre, i V6 attuali su Lancia Thesis, almeno in Italia, sono tutti omologati euro 3. Il mio dubbio era che visto il peso di Thesis, fossero di difficile omologazione su tale modello, mentre su GT e 147, ben piu' leggere, il problema non si dovrebbe porre. Credimi Thesis e' la prima macchina che acquisterei se avessi i soldi, e nessuno piu' di me ne vorrebbe il rilancio con motorizzazioni bz nuove e di maggiore cilindrata, magari V8.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo leggere che nonostante ormai fosse certo non volevo credere ed accettare che la Fiat perdesse un treno come quello della Fulvia... è un'emerita caxxxta!

Sono deluso da molte cose che ho visto che dimostrano come nonostante si sia miglioratio non ci sia la volontà di fare di più, a livello di prodotti attuali e futuri, Fiat sarà relegata ai segmenti bassi, Alfa colmerà il buco verso l'altro, la Lancia sarà una versione elegante della Fiat... ma insomma, che serietà è questa?! per di più la Thesis sul mercato fino al 2008 chi ce la vede se già ora non vende!!! Ma si sono fulminati tutti il cervello? Per non parlare della Lybra che, cessata questa sarà un clone Fiat!

Credo a questo punto che sarebbe veramente meglio che Fiat la smettesse di farci ridere tutti con proposte alettanti giusto per far parlare e poi con fatti che riportano alla realtà, ad una Fiat che pare non essere neanche più quella degli anni '90 in cui almeno si osava con design e modelli in tutti o molti segmenti.

Resta il fatto che anche io, campanilista convinto, mi convinco sempre di più che dovrò guardare sempre più ai marchi stranieri perché il gruppo Fiat non saprà offrire altro che delle Alfa, pur belle, ma che non rientrano nei miei interessi, io voglio una LANCIA!

Sono anni che tutti noi qui ci illudiamo che Fiat possa risollevarsi, ce lo siamo augurati tutti ma visto come stanno andando le cose c'è veramente da chiedersi chi cavolo ce lo faccia fare di stare dietro alel vicende di un gruppo che a quanto pare se ne frega altamente dei desideri e dei consigli (preziosissimi) che vengono proprio dagli utenti... ma allora se a loro non frega nulla di noi, ma dico, perché a noi, che gli diamo pure i soldi, sempre di più (perché le auto sono sempre più care), dovrebbe fregare qualcosa di loro? che si rovinino, che mandino in malora un patrimonio che non ha pari al mondo!! Certo che se le cose continuano così a Fiat continuerà a rimanere chiusa nel mercato domestico e relegata a vendere prodotti dei segmenti B e C non perché non ci sono le capicità ma perché non c'è la volontà... ma il loro spot non era "la passione ci guida"?!?! Ma dove ce l'hanno la passione?! nel vedere il loro portafoglio che si rimpingua?!

Mi piacciono da morire le auto ma continuare ad essere presi per i fondelli, beh, questo no!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni mi hanno datto del discredito....cari Imothep,LanciaBoxer & co se avevato letto la dichiarazione di Demel/Longo ripportata in piu' riviste europee...ha detto che si la Fulvia che era inizialmente prevista per essere prodotta a partire da autunno 2004 non si fara'.....se alcuni qua vogliono alterare i fatti dicendo che non e' stata mai ipotizzata la produzione di Fulvia ma che fosse solo una showcar(se era cosi' "caro" Imothep avrebbero fatto solo un prototipo statico) siano liberi di farlo in una democrazia ma gli altri non sono stupidi per non capire quando qualcuno li inganna...ma visto che la stessa Fiat Auto conferma publicamente che la vettura era inizialmente prevista per autunno/04 si capisce chi inganna chi...

Quando ai fantomatici piani della Fiat/Lancia nelle mani di Imothep lui non ha fatto nient'altro che ripportare i modelli apparsi nel piano di rilancio presentato da Morchio ne 6/2003(disponibile nel passato per qualunque dal sito di Fiat Group...altro che immaginari documenti confidenziali..) una lista di modelli non completa(nessuna societa' non svela al publico il suo business plan completo anche per motivi di concorrenza) e tra l'altro con alcuni errori visto che il product plan e' qualcosa in continua evoluzione....

Poi se volete bene alla Lancia nelle varie lettere che preparate non dovete fare alcun rifferimento ad alfa romeo non dovete cadere in inutile polemica che dimostrerebbe solo presunzione e screditerebbe il resto della loro lettera.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro taurus,

1) Il tuo discredito viene delle tue caxxate che hai scritto e adesso tutti i utenti del forum (almeno i lancisti) lo sanno : è la verità, la cruda verità

2) CONCORDO PIENAMENTE con l'iniziativa di LanciaBoxer e Gianfilo per una lettera di protesta del "populo Lancista" come lo fanno recentemente i crucchi filo-Bmw contro Bangle (creazione di uno sito web anti-Bangle, email di protesta etc......) :

Risultato : defezione di Bangle

E con questa defezione, almeno il vertice BMW ha avuto le palle di fare sentire la VOCE dei CLIENTI BMW

Spero la stessa cosa con l'austriaco Demel....

3) AGGIUNGO che SAREI ANCHE FAVOREVOLE alla stessa tipo di iniziativa per la nostra tanta amata Lancia (sito web di protesta etc.....)

3) Concordo pienamente nella lettera per il rifferimento al "cocco Alfa Romeo" : ovviamente il tuo "state of mind" è tipico del "state of mind" della management Fiat : fare della mastubazione intellettuale sul Biscione e bla bla bla bla bla..............

Dimentichi che i veri avversari sono francesi, crucchi, giapponesi....

4) Come l'ho scritto, credo che la Lancia ha un grande futuro perchè ha un grande passato

5) Ma attualmente, purtroppo, manca una politica chiara e i soldi

Imothep

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inothep ha detto

2) CONCORDO PIENAMENTE con l'iniziativa di LanciaBoxer e Gianfilo per una lettera di protesta del "populo Lancista" come lo fanno recentemente i crucchi filo-Bmw contro Bangle (creazione di uno sito web anti-Bangle, email di protesta etc......) :

Risultato : defezione di Bangle

E con questa defezione, almeno il vertice BMW ha avuto le palle di fare sentire la VOCE dei CLIENTI BMW

Spero la stessa cosa con l'austriaco Demel....

3) AGGIUNGO che SAREI ANCHE FAVOREVOLE alla stessa tipo di iniziativa per la nostra tanta amata Lancia (sito web di protesta etc.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fulvia andava benissimo cosi' come era.... la gente la aveva apprezzata per non parlare di tutta la stampa internazionale che l'ha provata senza criticare particolarmente la sua tecnica... E' un'auto a parte, che ha uno stile unico e come gia' hanno detto altri, chi la compra se ne frega dei cavalli che ha o del pianale che monta.... e poi parliamoci chiaro.... ma quanta gente compra l'auto per il pianale, per le sospensioni e ste cose qua che notano solo i veri appassionati? Siamo seri....

La Lancia NON DEVE coprire i buchi da Stilo e Large della Fiat.... andava fatta la Stilo Fiat , la Large Lancia e semmai la Fiat avrebbe dovuto ricoprire il buco.... E' cosi' che si ragiona in un Gruppo serio, soprattutto se hanno deciso che Lancia non deve avere un segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che la defezione di Bangle sia dovuta alla protesta dei crucchi-filo Bmw..non credo che un'azienda seria toglie un designer

perchè alcuni tifosi creano un sito di protesta.

Credo che il suo allaotanamento sia dovuto ad analisi di quello che ha

fatto e ai risultati....il risultato lo abbiamo visto anche da noi

credo che la Multipla restiling venderà molto di più

Sperare ora che dopo due mesi ...insomma discutiamo Demel che non abbiamo neanhe visto cosa sa fare.

E poi scusate ...l'anno scorso la Ypsilon ....se non sbaglio "un cavaliere"

ha detto +25% ...e la musa quest'anno...perchè non vi piace

un modello all'anno..ma cosa volete di più.

e inoltre pensate veramente che una Fulvia su un pianale vecchio

non all'avanguardia tecnologicamente..un pianale da sostituire

perchè se non sbaglio ci sarà quello nuovo possa essere causa

della rinascita della Lancia.

Il mio pensiero e che la Lancia rinasce passando dal mercato

aumentando delle vendite scarse e facendole diventare significative

invogliando alcuni operatori a aprire un salone per vendere questo

marchio ...insomma attrarre investimenti.

E passa dai prodotti che per prima cosa devono essere

all'avanguardia ..non credo che una Fulvia su pianale Barchetta possa

competere con una MB .CLK ecc.ecc.ecc.altro che rinascita

saremmo difronta alla consapevolezza dell'inferiorità.

Sono anch'io favorevole a un sito....ma di proposta,inoltre credo

che al momento opportuno sapremo il modello che sostituirà

la Lybra.

Dico solo un'ultima cosa ...fra la STILO e la LARGE

c'è un buco grande come una casa ..iniziamo ad immaginare

la nuova Lybra li in mezzo.

Ciao

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.