Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me la cosa che fa un po' ridere è che "i tecnici della base segreta"

Secret-Mine-and-Trap-0_1992682.jpg

a quanto pare sarebbero in tutto un'ottantina, in pratica quanto quelli che mediamente usa miccedes per disegnare un cruscotto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

allora ho fatto lo scoop davvero.........

adesso mi rimane da mettere una web-cam su un albero puntata sul cancello giusto..........per vedere la prima Ghibli con pianale Giorgio camuffata uscire allo scoperto. Nessuno ha una web-cam a batterie da prestarmi :) ?

Inviato

adesso mi rimane da mettere una web-cam su un albero puntata sul cancello giusto..........per vedere la prima Ghibli con pianale Giorgio camuffata uscire allo scoperto. Nessuno ha una web-cam a batterie da prestarmi :) ?

indirizzo del capannone che spediamo albertodabliu in missione in modalità sniper :lol:

Inviato

Io credevo tu scherzassi... :shock:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
in provincia di VA varese??:pz In effetti con tutti i capannoni vuoti di ex produttori di scarpe ed affini si trovano delle buone occasioni a prezzi di fitto stracciati.:mirror:

Se ben ricordo VA è la sigla dello stato della Virginia :), famoso per aver dato i natali a George Washington ( ecco da dove viene Giorgio :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

non scherzo affatto!

l'ho trovato!

a circa 800 m dalla mia scrivania in direzione Nord!

ci posso andare a piedi in 3 minuti.....

devo trovare dove vanno a pranzo sti ingegneri per andare a sentire un po' di chiacchiere...

rettifico misurati 500 m su google maps!

Modificato da 147JTD16v
Inviato
Se ben ricordo VA è la sigla dello stato della Virginia :), famoso per aver dato i natali a George Washington ( ecco da dove viene Giorgio :) )

Ma quante ne sai zio?Spedisco il tuo curriculum al MI-6.:mrgreen:

Inviato
non scherzo affatto!

l'ho trovato!

devo trovare dove vanno a pranzo sti ingegneri per andare a sentire un po' di chiacchiere...

Ora và... e torna vincitore!!! :D

Inviato
non scherzo affatto!

l'ho trovato!

Potresti trovare lui giorgio_faleii_ieri.jpg

In sua compagnia

dobermann.JPG

Mentre questi sono tre ing. che lavorano su Giorgio

images?q=tbn:ANd9GcQmp_n9Pr8rA8-iHFjXG8QgK2NwAwasYovrG1vBAORIaeXZ9dldzg

Inviato
non scherzo affatto!

l'ho trovato!

esigiamo le coordinate :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.