Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

eh già... l'ispirazione giulia gt mi intriga, ma i fanali della 24HP molto meno :)

I posteriori circolari non sono male.. fanno molto F355; gli anteriori non meritano neanche di essere commentati.

Che sia un lavoro amatoriale direi sia indiscutibile... non ce lo vedo un designer che fa una foto con la digitale al suo disegno.. xD

EDIT. Anzi, neanche al disegno.. non mi ero accorto che era stampato.. beh, peggio ancora.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imageshack - immag000b.jpg

ho trovato su autoblog quest'immagine di un ipotetico FL di Brera. vi prego... ditemi che è un fake...

Questo si e inspirato al disegno che si era visto tempo fa di una ipotetica Giulietta (MiTo).

E penso che un frontale simile (a quel "vecchio" disegno non a questo) per la Brera sarebbe da vedere.

Il posteriore e interessante comunque.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me non piace questo nuovo trand alfa romeo dei gruppi ottici anteriori ovali?

Mi piace molto di più lo stile 159/Brera... ho sempre ritenuto che MiTo non vendesse "per" questo tipo di scelta, ma "nonostante" questa scelta. Invece qua sembra che vogliano allargare a tutta la gamma questo stile degli ovali... secondo me su vetture di alta gamma non c'entrano vermante niente.. su una seg-B ci possono pure stare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se non ricordo male, al momento della definizione dello stile della MiTo, venne imposta l'adozione di un'estetica che richiamasse il più possibile gli stilemi della 8C Competizione essendo quest'ultima il fiore all'occhiello dell'Alfa. Purtroppo però tali stilemi, essendo sviluppati per un'automobile bassa e larga come la 8C, mal si adattano ad una vettura come la MiTo, che in proporzione è molto più stretta ed alta; da qui il famigerato muso a "pesce lesso".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tema della discussione è "prossimi modelli Alfa Romeo"... stiamo dicendo che non vorremmo utilizzassero i tratti stilistici della MiTo come sembra ormai definitivo per la Milano.

Perché sarebbe fuori tema?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non è ancora chiaro come funzionano le discussioni su rumors & spy, questa discussione dovrebbe contenere e accogliere novità e informazioni utili sui futuri modelli Alfa Romeo, dovrebbe per quanto possibile rendere snella e fattibile la consultazione e la ricerca di informazioni sull'argomento sopracitato, senza doversi districare tra paginate di OT e di excursus ripetitivi su cose che non centrano.

Non è lo spazio per discorsi ripetitivi sull'estetica di Mito o su come ciascuno vorrebbe che fossero le Alfa Romeo. Per fare questo ci sono numerose e più adatte discussioni.

Nelle quali, peraltro, gli stessi discorsi sono stati fatti e rifatti almeno una dozzina di volte ciascuno, finendo sempre col ripetersi in loop.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non è ancora chiaro come funzionano le discussioni su rumors & spy, questa discussione dovrebbe contenere e accogliere novità e informazioni utili sui futuri modelli Alfa Romeo, dovrebbe per quanto possibile rendere snella e fattibile la consultazione e la ricerca di informazioni sull'argomento sopracitato, senza doversi districare tra paginate di OT e di excursus ripetitivi su cose che non centrano.

Non è lo spazio per discorsi ripetitivi sull'estetica di Mito o su come ciascuno vorrebbe che fossero le Alfa Romeo. Per fare questo ci sono numerose e più adatte discussioni.

Nelle quali, peraltro, gli stessi discorsi sono stati fatti e rifatti almeno una dozzina di volte ciascuno, finendo sempre col ripetersi in loop.

Ok, capito.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.