Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ne venderanno poche in Italia, ma anche la Spider mi sembra traslata.......

Mi sembra stiano facendo fare all'Alfa, la parte che ha fatto finora Lancia :lol:. Sarebbbe da ridere, se nel 2013 si presentassero con l'Alfa 300C (nel dubbio, usiamo quello che abbiamo...).

Vedano un pò loro.......Nel frattempo, i concorrenti fanno ciò che gli compete: prendersi gli ultimi clienti Alfa (visto che la 159 portata al 2012 :lol::lol: senza la produzione).

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

solite anticipazioni... Ma dico, la mito 5 p nel 2013? quando l'attuale sarà quasi a fine carriera? Ma non è che alla fine è qualcosa di ben diverso dalla 3p?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
Le reazioni sui PP Alfa Romeo sarebbero ottimo materiale per la PNL. Da farci una tesi di laurea :)

PP ottimistico -----> non, non è possibile, mentono, non ce la faranno mai, non lo rispetteranno mai

PP pessimistico ----> ODDIO! che orrore! Sarà sicuramente così e rispettato alla lettera!

:mrgreen:

Nel frattempo, io mi dedico a osservare la Johannson nuda, almeno le :pippa: sono più soddisfacenti :mrgreen:

però se si dovesse ascoltare quello che dicevano a sta ora eravamo da almeno un anno in america, avevamo la 169, la 159 nuova etc etc. Alla fine se c'è pessimismo è perchè puntualmente da almeno 5-6 anni per l'Alfa si promettono cose mirabolanti e poi come al solito tutta fuffa.

Peccato nel frattempo un marchio a caso, BMW ha rinnovato la sua C, sta per rinnovare la sua D e da poco la E; per non parlare del resto della gamma.

E Alfa ogni volta a dover ripartire, zero continuità, riconquistare clienti. :roll:

Inviato

In pratica, dopo la 159, gestione già tormentata di suo... Sono uscite l'inaspettata Mito (e meno male...) e dopo ultratormentatissima gestione, la Giulietta manco avessero prodotto delle super car in serie limitata. E' che all'Alfa come simbolo le vogliamo bene, ma pretendere fiducia dopo tutti i proclami miseramente falliti, non ultimo le 300 mila auto entro il 2010, ce ne vuole.

Libro dei Proverbi

Inviato

Ma a noi utenti singoli, che cippa ce ne frega se la casa che ci piace produce 100 o 100 milioni di auto l'anno? :pen::pen: Quello interessa agli azionisti al massimo (ma manco a loro, a loro interessa avere ritorno sul capitale investito).

A noi dovrebbe interessare che produca modelli validi a un prezzo sostenibile (sia per chi compra, sia per chi vende).

I numeri assoluti di vendita, sono numeri buoni giusto per imbrattare un po' di carta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

D'accordo. Ma io ne facevo una questione di immgine di fiducia verso il marchio. E proprio seguendo il tuo discorso, sarei davvero contento di dissertare di nuovi modelli, reali, concreti. E non solo di autopippe.:)

Libro dei Proverbi

Inviato

D'accordo. Ma io ne facevo una questione di immgine di fiducia verso il marchio. E proprio seguendo il tuo discorso, sarei davvero contento di dissertare di nuovi modelli, reali, concreti. E non solo di autopippe.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.