Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

spetta spetta, il panico di AP è come le borse: ogni tanto ha qualche recupero ma fondamentalmente sta crollando a picco :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando al discorso dei due concept Alfa e Lancia che dovrebbero essere lanciati a Ginevra, non troverei questa notizia così tanto allarmante.

Potrebbe anche darsi che abbiano deciso, vista l'attuale crisi economica, di risparmiare soldi per presentare concepts e, quindi, di lanciare direttamente il prodotto senza alcuna anticipazione. Io lo interpreto così, poi si vedrà quale sarà la verità...

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso dei due concept Alfa e Lancia che dovrebbero essere lanciati a Ginevra, non troverei questa notizia così tanto allarmante.

Potrebbe anche darsi che abbiano deciso, vista l'attuale crisi economica, di risparmiare soldi per presentare concepts e, quindi, di lanciare direttamente il prodotto senza alcuna anticipazione. Io lo interpreto così, poi si vedrà quale sarà la verità...

Giulio, sei troppo ottimista.....;) Anche se sarebbe bello che facessero un'operazione simile...lo trovo assai difficile....niente concept, niente party, è il primo segnale che le cose vanno male...

Comunque adesso non generalizziamo, è un peccato che la direzione abbia preso una decisione, a mio umile avviso, ingiustificata dati alla mano. Ovviamente costa caro, carissimo fare nuovi modelli, ma URGE davvero un profondo rinnovamento della gamma....se non lo fanno, chiudono per altri motivi (anzianità dei modelli in gamma, gamma ristretta, migrazioni di clienti verso altri brand), non di certo "solo" per colpa della borsa...

Poi, non si può usare la borsa come pagliativo...le altre case automobilistiche "serie" mica hanno tagliato i programmi...poi, chiaramente, non sono un'insider e posso solo immaginare come potrebbero evolvere le cose. Fattos ta che una volta che la borsa tocca il fondo, e deve ancora toccarlo, dopo la prossima crisi derivante dalle carte di Credito sotto liquidità (soprattutto revolving) che imperverserà in Europa in inverno, la ripresa ci sarà. Spero però, che Napoleone e gli altri non giungano a conclusioni affrettate dettate dalla, comprensibile, incertezza e panico generale dei mercati. Alla fine, stoppare, congelare, rimandare o che si voglia, progetti in uscita dal 2011 in poi, IMHO, è sbagliato. Bisogna spingere invece per quanto possibile sull'attuazione deglis tessi, anche perché, non credo prorio che NON sapessero della crisi, io che leggo saltuariamente gli indici di borsa e mi confronto da eprfetto ignorante con gente che ci lavora...sono ben due anni che queste cose me le dicono...e glis tessi dicono che la ripresa dei mercati non è tanto lontana.

I progetti in essere, quindi 925, 941, 944, 947 sprint e 947 sono VITALI per la sopravvivenza di Alfa Romeo...ci sono case prese decisamente peggio...solo che magari, si, al timone hanno gente di caratura maggiore di Napoleone se quello che dice ACS, e io ci credo, su di lui sono cose fondate. Staremo a vedere, ma ormai la speranza di recuperare sugli "altri" è del tutto svanita, il divario è enorme purtroppo. IMHO.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente per me l'unico che capisce qualcosa di auto sono Wester e Altavilla....dal primo è arrivata la razionalizzazione della meccanica e dei componenti, mentre il secondo sta portando avanti il multiair da anni e spinge per il bicilindrico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio, sei troppo ottimista.....;) Anche se sarebbe bello che facessero un'operazione simile...lo trovo assai difficile....niente concept, niente party, è il primo segnale che le cose vanno male...

Comunque adesso non generalizziamo, è un peccato che la direzione abbia preso una decisione, a mio umile avviso, ingiustificata dati alla mano. Ovviamente costa caro, carissimo fare nuovi modelli, ma URGE davvero un profondo rinnovamento della gamma....se non lo fanno, chiudono per altri motivi (anzianità dei modelli in gamma, gamma ristretta, migrazioni di clienti verso altri brand), non di certo "solo" per colpa della borsa...

Poi, non si può usare la borsa come pagliativo...le altre case automobilistiche "serie" mica hanno tagliato i programmi...poi, chiaramente, non sono un'insider e posso solo immaginare come potrebbero evolvere le cose. Fattos ta che una volta che la borsa tocca il fondo, e deve ancora toccarlo, dopo la prossima crisi derivante dalle carte di Credito sotto liquidità (soprattutto revolving) che imperverserà in Europa in inverno, la ripresa ci sarà. Spero però, che Napoleone e gli altri non giungano a conclusioni affrettate dettate dalla, comprensibile, incertezza e panico generale dei mercati. Alla fine, stoppare, congelare, rimandare o che si voglia, progetti in uscita dal 2011 in poi, IMHO, è sbagliato. Bisogna spingere invece per quanto possibile sull'attuazione deglis tessi, anche perché, non credo prorio che NON sapessero della crisi, io che leggo saltuariamente gli indici di borsa e mi confronto da eprfetto ignorante con gente che ci lavora...sono ben due anni che queste cose me le dicono...e glis tessi dicono che la ripresa dei mercati non è tanto lontana.

I progetti in essere, quindi 925, 941, 944, 947 sprint e 947 sono VITALI per la sopravvivenza di Alfa Romeo...ci sono case prese decisamente peggio...solo che magari, si, al timone hanno gente di caratura maggiore di Napoleone se quello che dice ACS, e io ci credo, su di lui sono cose fondate. Staremo a vedere, ma ormai la speranza di recuperare sugli "altri" è del tutto svanita, il divario è enorme purtroppo. IMHO.

C'è sempre TATA, magari in tempi migliori...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno è perfetto....cmq come fai a dire che è lui che ha bloccato lo sviluppo di una 940 con i quadrilateri? (nel senso hai avuto notizie che confermano quanto dici)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

wester in testa (e molti al seguito) è uno dei sostenitori della teoria dell'omologazione tecnica del prodotto. Il fatto che 159 non abbia sfondato nonostante una differenziazione che mai nessun'altra auto del gruppo ha mai avuto dalla thesis, non ha fatto che rafforzare le sue convinzioni.

Non so dirti se sia andato in persona al balocco a prendere per le orecchie qualche tecnico, ma credo che se una persona del suo calibro dice la sua in molti sono portati a considerala come un ordine.

159 può avere tutte le giustificazioni di questo mondo, ma ai suoi occhi non ha raggiunto l'obbiettivo pur costando molto, quindi la cosa doveva cambiare.

Che poi tutti i torti non ha è! (addio mondo crudeleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock::shock: )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.