Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo.

Ha delle belle barre portapacchi! :D

• Risposte 31
  • Visite 26.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo. ​Ricordati di dire sempre qualcosa di positivo.

Ha delle belle barre portapacchi! :D

Ha anche il suo perché.... giá solo dal punto di vista didattico a Springfield.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Se penso che Lincoln sarebbe la Rolls americana e che per vendere e a quanto pare vende

hanno dovuto fare un robo così, mi cascano le braccia. Io un suv non riesco proprio a vederlo

come qualcosa di elegante. Eppure tutti o quasi i vip negli stati uniti e non vanno in giro con

questi affari. M< perchè uno con i soldi preferisce un cassone come questo (ma anche porsche

mercedes etc) invece che una quattroporte una A8 o una serie S?

Inviato
Se penso che Lincoln sarebbe la Rolls americana

No, vorrebbe essere la Mercedes del Gruppo Ford, ma credo che si posizioni a metà strada tra la Mercedes stessa e la Volvo.

Inviato

7061424101841217234.jpg

:pen:

CIAS_2013_-_Dodge_Dart_GT_(8493785770).jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Mamma che cesso, giusto come taxi se lo pigliano sto sgorbio. Che poi anche come taxi fa schifo, grande come uno studio, e in autostrada saltella come una Suzuki Jimny...

Inviato
Se penso che Lincoln sarebbe la Rolls americana e che per vendere e a quanto pare vende

hanno dovuto fare un robo così, mi cascano le braccia. Io un suv non riesco proprio a vederlo

come qualcosa di elegante. Eppure tutti o quasi i vip negli stati uniti e non vanno in giro con

questi affari. M< perchè uno con i soldi preferisce un cassone come questo (ma anche porsche

mercedes etc) invece che una quattroporte una A8 o una serie S?

Perche' fa l'effetto "portantina"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]