Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 17/6/2020 at 11:16, Albe89 scrive:

Per i fari ci sei andato vicino sono quelli della Fiat Siena :)

Fiat Albea, direi.

• Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
46 minuti fa, slego scrive:

Fiat Albea, direi.

Nomi diversi ma stessa macchina ;)

8708470fiat-siena-11.jpg

53301738d1acc61-535b-4bde-9932-e35a0dbab

Modificato da Albe89
Inviato (modificato)

Proprio la stessa stessa no. Infatti i deretani sono abbastanza diversi, più alto e corto quello della Siena, più lungo e basso quello della Albea.

Cit da wikipedia: L'Albea è una berlina tre volumi compatta diretta evoluzione della Siena, dalla quale riprende gran parte dello stile della carrozzeria nonché degli interni: a cambiare è soprattutto la parte posteriore con una coda più lunga e un bagagliaio più capiente per adattarla maggiormente alle esigenze della clientela est europea. Il telaio subisce delle lievi modifiche alla taratura delle sospensioni che mantengono lo stesso schema della Siena. Il design è opera di Giorgetto Giugiaro, che ha disegnato anche la Fiat Palio (versione con carrozzeria hatchback dell'Albea sempre frutto della famiglia 178). L'Albea inoltre è lunga 4,186 metri larga 1,703 e alta 1,490 metri[3], dimensioni leggermente maggiori rispetto alla Siena.

spacer.pngspacer.png

Modificato da DSPGT
  • Mi Piace 2

spacer.png

• 2 settimane fa...
Inviato

Sulla scia di ciò che Audi fece con la 80 Avant creando la RS2 ho attuato lo stesso concetto alla Polo 9n 2003

non è un mashup ma proprio una caratterizzazione estetica ovvero lavorazione cofani e paraurti

spacer.png

• Mi Piace 7
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

Sarei curioso di vederla col muso un po più alto e magari i fari più arretrati

in realtà ho mantenuto la struttura di base della Polo 9n, ho solo eliminato i due faretti e la griglia anteriore

www.idecore.it

www.madeineighties.it