Vai al contenuto

Mi hanno tamponato stamattina


Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio... :|

Stamattina, mentre ero fermo e aspettavo di svoltare a sinistra, una Punto mi ha tamponato, rovinandomi l'angolo destro del fascione della Chamade, il paracolpi, e procurando qualche graffio.

Ci siamo fermati e la signora diceva di essere molto di fretta, di lasciarle il numero, e poi avremmo parlato con un carrozziere per sistemarla.

Io le ho fatto fare il cid. Avevo due passeggeri in macchina, ne ho scritto uno come testimone.

Mentre compilavamo il cid, lei non aveva la patente appresso, e mi ha dato una polizza scaduta il 25 gennaio, affermando di averla rinnovata qualche giorno prima... :asp:

Voi che fareste? La mia paura è che questa insista per il carrozziere perchè è senza assicurazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ha compilato il CID, se la sua polizza era scaduta, se non aveva la patente e te hai un paio di testimoni, allora ha poco da fare la splendida: puoi farle vedere i sorci verdi come e quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche solo voler evitare di ricorrere all'assicurazione per non perdere la classe di merito, oppure se aveva una assicurazione online non è coperta, comunque mi pare che si sia presa le colpe ed è propensa a far sitemare i danni. Se paga di tasca sua peggio per lei. al limite accertati solo che i dati siano reali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io avrei chiamato le FDO. Non hai potuto verificare che la signora avesse effettivamente una patente in corso di validità e non hai la certezza che l'assicurazione fosse stata pagata, nonostante tutto quello che la signora ti ha detto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto grazie a tutti per i consigli ;)

A chiamare le FDO non ho pensato, sul momento. Mentre scrivevamo il cid mi sono accorto che la polizza era scaduta, e che non aveva la patente me l'ha detto solo quando gliel'ho chiesta.

Oggi sono stato dal mio carrozziere, che ha quantificato il danno in 300 euro. Gliel'ho detto e ha detto che le sembrano tanti, che non le sembrava un danno del genere, e che mi richiamerà.

Sono sempre più tentato di andare per assicurazioni e buonanotte, visto che non so se il carrozziere, smontando, troverà altri danni, visto che i 300€ sono quelli giusti giusti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto grazie a tutti per i consigli ;)

A chiamare le FDO non ho pensato, sul momento. Mentre scrivevamo il cid mi sono accorto che la polizza era scaduta, e che non aveva la patente me l'ha detto solo quando gliel'ho chiesta.

Oggi sono stato dal mio carrozziere, che ha quantificato il danno in 300 euro. Gliel'ho detto e ha detto che le sembrano tanti, che non le sembrava un danno del genere, e che mi richiamerà.

Sono sempre più tentato di andare per assicurazioni e buonanotte, visto che non so se il carrozziere, smontando, troverà altri danni, visto che i 300€ sono quelli giusti giusti...

Se non aveva nè patente nè assicurazione valida nulla le vieta di beccarsi una denuncia. Non far passare tempo, verifica tutti i danni accuratamente e fai avere a questa signora un preventivo scritto. Ci manca solo che si metta a protestare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.