Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituito il Willofono: New Android trovato (Sony Xperia SP)

Featured Replies

Inviato
mi chiedo a sto punto dove abbiano pensato gli autori di alloggiare il telefono vero e proprio :D

è evidente che debba essere nel corpo del telefono insieme al cassetto, ma mi chiedo seriamente DOVE.

Il telefono è uno degli accessori opzionali, e sembrerebbe avere anche una buona batteria :rotfl: 4700 mAh :shock::clap

• Risposte 190
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

arrivato?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore

Oh yeah! :8-

Per il momento l'ho solo piazzato a caricare, e sta mostrando la sua approvazione con la spada laser illuminata in arancio :si:

Ho tagliato via la linguetta per rimuovere la pellicola, perché era talmente ben posata che ce la terrò su :lol:

E' biddissimu! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Oh yeah! :8-

Per il momento l'ho solo piazzato a caricare, e sta mostrando la sua approvazione con la spada laser illuminata in arancio :si:

Ho tagliato via la linguetta per rimuovere la pellicola, perché era talmente ben posata che ce la terrò su :lol:

E' biddissimu! :mrgreen:

Tutto ok con l'acquisto?

Inviato
  • Autore

Sì sì, c'era stato solo un errore dopo il pagamento con CC perché stavano cambiando il sito in quel momento... ma venerdì li ho chiamati, al secondo tentantivo mi ha risposto e mi ha confermato che l'avrei ricevuto oggi.

La scatola riporta le etichette ungheresi, e i pizzinni sono tutti in lingue dell'est, voglio vedere con che lingua si accenderà :lol: In realtà me ne frega poco perché tanto l'elettronica la tengo tutta in inglese.

La spada laser di DroidFedeII (questo il suo vero nome :si:) è passata a luce verde :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Sì sì, c'era stato solo un errore dopo il pagamento con CC perché stavano cambiando il sito in quel momento... ma venerdì li ho chiamati, al secondo tentantivo mi ha risposto e mi ha confermato che l'avrei ricevuto oggi.

La scatola riporta le etichette ungheresi, e i pizzinni sono tutti in lingue dell'est, voglio vedere con che lingua si accenderà :lol: In realtà me ne frega poco perché tanto l'elettronica la tengo tutta in inglese.

La spada laser di DroidFedeII (questo il suo vero nome :si:) è passata a luce verde :mrgreen:

Il mio si era acceso in italico, e i pizzini erano in inglese.

Dopo l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 il default era in greco...

Inviato

L'importante è che non parta in cinese o altre lingue senza caratteri latini, sennò son cavoli acidi a cambiare lingua...

Quello di mia moglie è partito in russo (normale), ma al primo aggiornamento è comparso il cinese. Per fortuna poi è ritornato il russo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Ho un Sony Miro da un annetto.

Si è rivelato un buon acquisto. Niente di particolare ma il suo sporco lavoro lo fa onestamente e senza grosse sbavature.

Credo che gli Xperia siano validi dispositivi.

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville