Vai al contenuto

Motori Nuova Multipla


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Bè per l'Italia basterebbe anche solo il 1.6 bipower...troppo investimento ad adattare il più moderno 1.8 a tale alimentazione e l'eliminazione del 1.6 solo benza invenduto serve solo a fare il primo prezzo, ma per l'estero ci vorrebbe il 1.8 da 133 cv.

Per i diesel stesso discorso ottimo per l'auto ancora l'attuale unjet 116cv...e in più la differenzierebbe un pò dall'idea cn 100cv...ma il 140cv multjet sarebbe l'ideale per l'immagine più che per i numeri mi sembra che anche stilo 2004 si vende ancora qusi solo jtd 116cv.

quindi vedrei:

1.6 Bipower

1.8 133 cv (magari solo estero)

1.9 jtd 116 cv

1.9 multjet 140 cv

E soprattutto prezzi a parità di dotazioni inferiori di 2500-3000 euro dell'attuale ciè non molto superiori a Idea che è nettamente più rfinita o sulla linea di una zafira fine serie.

..per conto mio il 1.6 benzina attuale é abbastanza inadatto, perché ha consumi troppo elevati (già non é l'ideale per Stilo)...se non ci fosse un problema di investimenti, ritengo che la versione 1.8 sarebbe più interessante proprio per la maggiore potenza...certo che se c'era il nuovo 1.6 16v da 120 cv....

...immagino che quando il 1.6 sarà disponibile non verrà installato

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica novità è che se il mercato lo richiedesse, è possibile che dopo l'estate considerino di montare finalmente il multijet da 140 cv.

A proposito ieri ho visto i nuovi tessuti, molto sobri, quasi dimessi, sono molto simili a quelli della Multipla 1° serie del 98; sono di provenienza Stilo, meno belli del velluto attuale, però sembrano più pratici e meno delicati.

Pannelli porte e cappelliera invariati. Quadro strumenti invariato.

Il cofano è pesante da sollevare perchè hanno tolto i due ammortizzatori a gas ed hanno messo una misera astina stile 600...

se la fanno pagare di più, devono solo vergognarsi...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Il cofano è pesante da sollevare perchè hanno tolto i due ammortizzatori a gas ed hanno messo una misera astina stile 600...

se la fanno pagare di più, devono solo vergognarsi...

Ciao.

..al risparmio come ai vecchi tempi..insieme ai freni post a tamburo..

Link al commento
Condividi su altri Social

...Il cofano è pesante da sollevare perchè hanno tolto i due ammortizzatori a gas ed hanno messo una misera astina stile 600...

se la fanno pagare di più, devono solo vergognarsi...

Ciao.

..al risparmio come ai vecchi tempi..insieme ai freni post a tamburo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.