Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

o a questo punto, si possono bellamente ignorare.

a noi italiani piace molto pensare di essere l'ombelico del mondo e che tutti ruotino attorno ai nostri capricci.

peccato che non sia esattamente così..

Beh, dai non essere così .... Tutto sommato - in merito a ciò che dici - siamo ancora "passabili". Prova ad immaginare l'argomento applicato ai francesi o ai tedeschi ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Moody’s mette il rating di Fiat sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Investors Service ha comunicato oggi di aver messo il rating a lungo termine di Fiat S.p.A. (Ba3) ed il rating sulle obbligazioni emesse da Fiat Finance and Trade Ltd, S.A. e da FiatFinance North America, Inc. (B1) sotto osservazione per possibile downgrade.

Torino, 7 gennaio 2014

http://www.fiatspa.com/it-IT/media_center/FiatDocuments/2014/Gennaio/Moody_s_mette_il_rating_di_Fiat_sotto_osservazione_per_possibile_downgrade.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

ha senso... loro valutano la sostenibilità del debito e questo è aumentato in maniera considerevole dopo la fusione

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che sono abbonato alle news de ilsole24ore ieri ho trovato in posta la news dell'accordo per l'acquisizione delle azioni mancanti da Veba. Ero curioso di capire ora cosa ci possiamo aspettare dal futuro della così tanto attesa fusione. Ma leggere 50 pagine mi mette un po' il panico... una sintesi? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il confronto è con chrysler e non con psa. Una produce utili e sfrutta la propria capacità produttiva l'altra parte è un disastro, eccetto maserati e ferrari, e produce perdite. Mi pare chiaro che il lato americano è più significativo rispetto a quello italiano/ europeo. Poi se uno vuole credere che FIAT rimane in piedi grazie alle sue attività italiane è libero di crederci.

Non ho mai affermato ciò che dici tu.;) Ti rimando al mio post che hai quotato e ti invito a rileggerlo meglio.

Tu ne fai una questione di utili/perdite, io ne faccio una questione un po' più ampia.

Se Maserati continua così, di perdite nel 2014 ce ne saranno ben poche.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei andare off topic, però volevo domandarvi se secondo voi servirà un alleanza forte con un altro grande produttore o se potranno fare tutto in casa per conto loro

il maglionato ha più volte ribadito che ci saranno solo alleanze tecniche mirate per certi modelli. Tipo mazda.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.