Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Si diceva che sarà 1312 di cilindrata (1750:4 x 3) e dovrebbe sostituire l'attuale 1.4...

se ne parlava anche qui:

AutoInternationaal - Nieuwe Fiat 500 komt in 2016

mmmmmm mmmmmmmm quindi il 4 cil torna ad essere un 1750 ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo anche perché io preferisco il bicilindrico al tre (Per esempio) ..... il tre per fare un 900 hai 300 cc per cilindro ... un bicilindrico ha cubatura di 450 cc (Che è meglio)

.... A parità di kW meno giri e più coppia. Secondo me ha il suo perché .... specialmente se fai l'ibrido ..... se invece l'ibrido non lo fai ... un po' meno.

Non e' che il tricilindrico avra' 900 cm3 di cilindrata :) io propenderei per un 1.2 abbondante (1240 cc), da turbare per coprire la fascia 100 - 130 cv. Sopra potrebbe esserci un nuovo 1.6 4l in alluminio, magari derivato dal tritec.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che 1.6 e 2.0 siano motori esclusivi per ALFA (la soluzione migliore per la gamma prospettata).

Rimanendo in FIAT credo che cerchino di chiudere il buco tra 900 e 1.750, nel qual caso opteranno per un motore intorno ai 1.4 (immagino). Roba un po' più grossa per finire sotto i vari crossover.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in quel di brescia si stampa?? Cilindrate? giovedì chiedo ai miei amici bresciani!! strano che non ho ancora visto nulla....
No neeeeeeeee ... si stampa in quel del Piemonte ... Cilindrate ? Che ne so come fai a ricavare le cilindrate da un basamento grezzo ? Potrei fare un errore del 50% .... o no ?
Link al commento
Condividi su altri Social

in quel di brescia si stampa?? Cilindrate? giovedì chiedo ai miei amici bresciani!! strano che non ho ancora visto nulla....

Stampare si stampa. Se stiano lavorando al 3 cilindri Fiat non ne ho idea :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bicilindrico è stato un progetto startegicamente sbagliato, motore troppo costoso e utilizzabile solo su auto tendenzialmente piccole ed economiche, un controsenso. Se sono furbi il tre cilindri lo faranno 1.5, sfruttando tutto il possibile del nuovo 4cil 2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

in uno scandaloso dossier pieno di bile della fiom contro fiat c'è questa micronotizia , non so se considerarla attendibile oppure no

"I motori ibridi in prospettiva

dovrebbero equipaggiare solo i seguenti

modelli: 329 (Fiat 500+), 334 (Fiat 500x) e Ducato".

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.