Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sebbene pure io non sia molto favorevole a questo fiorire di cromature che appesta un po' tutte le marche generaliste, secondo me è in linea con i trend stilistici del periodo anche in Europa... per questo dico che piuttosto che lasciarla morire d'inedia converrebbe importare queste modifiche estetiche anche qui

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ot...

Ma quando fecero la 156 giugiaro, cambiarono portellone, paraurti, trilobo, fari anteriori e posteriori e forse anche il cofano anteriore per una macchina ancora gradevole che sarebbe durata altri due anni.

Sbaglio o in base a quanto ragionato da aymaro sopra è stato un bagno di sangue mortale?

Vorrei solo far notare che nel restyling per la Punto Evo europea hanno cambiato anche il lamierato esterno del portellone, cambiando dimensione e posizione del logo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Un escremento... altra immagine da associare a questa auto non la trovo...

Rimango allibito per come la più bella segmento B di tutti i tempi (che tutt'oggi nella sua versione 2003 per proporzioni, sportiva eleganza, e pulizia surclassa tutta la concorrenza) continui ad essere dilaniata con interventi che denotano solo incompetenza, stupidità ed una infinita dose di cattivo gusto.

Sempre la stessa domanda: è il consumatore ad essere portatore di rovina del gusto estetico (si acquistano auto esteticamente invendibili) o sono le case produttrici ed i loro geni del marketing (si producono auto esteticamente invendibili)?

Mettere in produzione un simile aborto fa riflettere...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo far notare che nel restyling per la Punto Evo europea hanno cambiato anche il lamierato esterno del portellone, cambiando dimensione e posizione del logo.

io parlavo di cambiare anche l'ossatura del portellone, non sono la pelle esterna, è logico che quella (quello che poi hanno fatto su 156 restyling, punto evo ecc) costa molto meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un escremento... altra immagine da associare a questa auto non la trovo...

Rimango allibito per come la più bella segmento B di tutti i tempi (che tutt'oggi nella sua versione 2003 per proporzioni, sportiva eleganza, e pulizia surclassa tutta la concorrenza) continui ad essere dilaniata con interventi che denotano solo incompetenza, stupidità ed una infinita dose di cattivo gusto.

Sempre la stessa domanda: è il consumatore ad essere portatore di rovina del gusto estetico (si acquistano auto esteticamente invendibili) o sono le case produttrici ed i loro geni del marketing (si producono auto esteticamente invendibili)?

Mettere in produzione un simile aborto fa riflettere...

Forse altre soluzioni estetiche le riservano ai mercati più proficui, tipo l'Europa... (mia ipotesi...)

Certo che più si va avanti e più il design peggiora (vale per tutti, adesso ho appena visto la nuova Corsa...per carità), non mi spiego il motivo.:|

Vedo certi render per la rete che sono nettamente migliori di molti prodotti andati in produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlavo di cambiare anche l'ossatura del portellone, non sono la pelle esterna, è logico che quella (quello che poi hanno fatto su 156 restyling, punto evo ecc) costa molto meno...

Mi hai fatto venire in mente un dubbio (apro e chiudo l'OT subito)

Tra Polo 9n e 9n2 cambiarono il profilo inferiore del lunotto...

può darsi che fosse un semplice intervento estetico senza toccare l'ossatura?

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.