Vai al contenuto
  • 0

Acquisto nuova auto


lello10

Domanda

Tra massimo 20 giorni dovrei acquistare una nuova auto ,ma non ho ancora un idea precisa , possibilmente sotto i 4 metri con massimo 90 Cv

avevo pensato fiat 500 (mi hanno detto che ha problemi di frizione) o Peugeot 208 ma accetto qualsiasi consiglio di altra auto ( oltre queste io avrei valutato un po' anche ds3 o mito) , il mio budget è sui 11 mila quindi mi orienterò su auto a km0 aziendali o buoni usati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I problemi al motore sono coperti da garanzia peugeot.. x assistenza mi sa che intendono il soccorso stradale, che è ben altra cosa.. l'assistenza la puoi fare con l assicurazione a 12 euro l'anno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh allora puoi prenderla e per un anno guidare la c3 e la clio gpl, mentre la 208 la guideranno i tuoi famigliari..

Che prezzo vi farebbero per una 1.6 hdi? A mio avviso è meglio perché più affidabile, molto più prestante e fa 18 con un litro

avete già la clio e la c3 che sono mosce, questa magari prendila più scattante

quotone

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi state facendo spaventare xD ho letto che i vti lo reggono benissimo il GPL tra l altro questo è stato scelto proprio da Peugeot poi il diesel verrebbe a costare di più quindi non posso proprio ... e non vedo i vantaggi del motore sul 1.4 GPL(sperando che non dia problemi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi state facendo spaventare xD ho letto che i vti lo reggono benissimo il GPL tra l altro questo è stato scelto proprio da Peugeot poi il diesel verrebbe a costare di più quindi non posso proprio ... e non vedo i vantaggi del motore sul 1.4 GPL(sperando che non dia problemi)

Mah io ho sentito anche diversamente. Diciamo che Peugeot non ha una gran tradizione col Gpl, ma almeno esce dalla fabbrica ed è garantito dalla casa.

Un consiglio: estendi la garanzia fino al massimo consentito.

Noi lo abbiamo per fortuna fatto con la Focus 2.0 Gpl.di mia moglie e dopo soli 40000km in 4 anni sono stati sostituiti gli iniettori del gpl (ed era già un anno e mezzo che facevo via vai dell'officina per la spia di avaria motore che si accendeva: mille interventi - a gratis - poi la decisione di Ford di cambiare gli iniettori e se non avessi esteso la garanzia erano dolori grossi!!)

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie del consiglio se non sbaglio dovrebbe avere 4 anni (martedì andiamo a concludere) in casa abbiamo anche la nuova clio gpl 1.400 km per ora si sta comportando bene in autostrada è arrivata anche oltre i 130 mi sembrano buoni per un 75 cv

sempre per la 208 ho letto che il navigatore non è molto buono infatti penso di cambiarlo con il tetto ciel panoramico qualcuno ha qualche informazione su questo tetto????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.