Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E si purtroppo è stato voluto perché in 4 con la parente si è cercato di prendere macchine adatte a tutti

Per il il 1.6 penso di più sicuramente quindi per la 208 sicuramente andremo sul 1.4 GPL anche perché con la clio ci stiamo trovando abbastanza bene e anche causa dell'offerta del concessionario e comunque sembra essere abbastanza scattante con 0-100 in 10.5 e anche la ripresa non è male anche per mio padre che dopo aver dato via il suo 1.9 se n'è pentito xD

Poi non penso che vanno a prendere proprio a me che guido una macchina un po' più potente inoltre già l abbiamo vista come l ho sempre voluta ovvero bianca e i cerchi cromati manca solo l ok

Ma con i 4 anni di assistenza se ci fosse un problema al motore comunque sarebbe a carico loro giusto?

Ho letto da recensioni che comunque non dovrebbe dare problemi

• Risposte 40
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I problemi al motore sono coperti da garanzia peugeot.. x assistenza mi sa che intendono il soccorso stradale, che è ben altra cosa.. l'assistenza la puoi fare con l assicurazione a 12 euro l'anno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
beh allora puoi prenderla e per un anno guidare la c3 e la clio gpl, mentre la 208 la guideranno i tuoi famigliari..

Che prezzo vi farebbero per una 1.6 hdi? A mio avviso è meglio perché più affidabile, molto più prestante e fa 18 con un litro

avete già la clio e la c3 che sono mosce, questa magari prendila più scattante

quotone

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Vai sul diesel, credimi

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Mi state facendo spaventare xD ho letto che i vti lo reggono benissimo il GPL tra l altro questo è stato scelto proprio da Peugeot poi il diesel verrebbe a costare di più quindi non posso proprio ... e non vedo i vantaggi del motore sul 1.4 GPL(sperando che non dia problemi)

Inviato
Mi state facendo spaventare xD ho letto che i vti lo reggono benissimo il GPL tra l altro questo è stato scelto proprio da Peugeot poi il diesel verrebbe a costare di più quindi non posso proprio ... e non vedo i vantaggi del motore sul 1.4 GPL(sperando che non dia problemi)

Mah io ho sentito anche diversamente. Diciamo che Peugeot non ha una gran tradizione col Gpl, ma almeno esce dalla fabbrica ed è garantito dalla casa.

Un consiglio: estendi la garanzia fino al massimo consentito.

Noi lo abbiamo per fortuna fatto con la Focus 2.0 Gpl.di mia moglie e dopo soli 40000km in 4 anni sono stati sostituiti gli iniettori del gpl (ed era già un anno e mezzo che facevo via vai dell'officina per la spia di avaria motore che si accendeva: mille interventi - a gratis - poi la decisione di Ford di cambiare gli iniettori e se non avessi esteso la garanzia erano dolori grossi!!)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus