Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

boxter s

L' ho guidata per un lungo periodo da gennaio 2013 fino a febbraio 2014 e ci ho percorso circa 6000 km (era l' auto di famiglia diciamo, nell' anno ha percorso più di 20000 km)

L' esemplare aveva le pasam, scarico sportivo, cambio manuale e tutti o quasi gli optional per renderla più sportiva disponibili in casa porches.

Prima di tutto ci tengo a dire che l' auto non ha avuto un problema (teoricamente dovrebbe essere ovvio visto che ha un anno di vita ma visto quello che succede ultimamente nulla é scontato).

Che dire personalmente auto da 10: cambio, sterzo, aderenza, motore e freni tutti perfettamente in sintonia. Il motore sempre allegro si risveglia e cambia totalmente dopo i 5000 giri iniziando a spingere davvero, l' allungo é lineare costante e anche se pienamente soddisfacente, forse non brutale come le concorrenti turbizzate e manca a volte la sensazione di essere attaccati allo schienale del sedile, ma la fluidità e la progressività con cui agisce ti rendono un tutt' uno con l' auto fatto che coinvolge tantissimo il guidatore. Le sospensioni lavorano benissimo sia quando si hanno velleità sportive sia quando devono assorbire buche o dossi. La quantità di grip é notevole e si riescono a disegnare le curve con l' acceleratore, ma se si esagera l auto é assolutamente comunicativa e il sovrasterzo é facilmente controllabile, tanto che dopo aver preso confidenza si tende a stuzzicarla volontariamente. Non l' ho mai portata in pista quindi non so dire come si comportano quando sono veramente sotto stress, ma in strada, anche a velocità sopra il codice, e in strade impegnative i freni sono sempre stati all' altezza frenando perfettamente l' auto.

é vero la 4c non é sua diretta rivale, ma restringere le sue rivali alle sole Lotus personalmente lo credo sbagliato, e le piccole di casa porches saranno difficili da battere

Link al commento
Condividi su altri Social

boxter s

L' esemplare aveva le pasam, scarico sportivo, cambio manuale e tutti o quasi gli optional per renderla più sportiva disponibili in casa porches.

..

é vero la 4c non é sua diretta rivale, ma restringere le sue rivali alle sole Lotus personalmente lo credo sbagliato, e le piccole di casa porches saranno difficili da battere

E assai più difficili da digitare correttamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere dagli errori di digitazione,piacerebbe non bullarsi di andare in giro superando i limiti di velocità.

Il regolamento del forum,possiamo cortesemente leggerlo?

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.