Vai al contenuto

GP Bahrain 2014


xyzteam

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà quanto durerà questo idillio, speriamo restino entrambi competitivi per garantire un pò di suspence, visto che di concorrenza sembra non essercene.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorrido al pensiero che la McLaren nel 2015 dovrà mollare il Mercedes per l'incognita Honda...

Su Honda, viste le esperienze pregresse, sono dell'opinione che poterà dei propulsori competitivi.

Attualmente mi sembra che McLaren abbia tutta una serie di problemi ben più pressanti cui fare fronte...

Tattica, settaggio, aerodinamica....etc...etc...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosberg sembra dargliela vinta....spero si ribelli agli ordini di scuderia.

beh, in questo caso più che ordine di scuderia (bottas è più veloce di te) si è trattato di poratre il risultato a casa, anzi sono stati più che corretti a concedergli un "round" e vedere chi ne veniva fuori vincitore

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in questo caso più che ordine di scuderia (bottas è più veloce di te) si è trattato di poratre il risultato a casa, anzi sono stati più che corretti a concedergli un "round" e vedere chi ne veniva fuori vincitore

Si però da spettatore speravo che la lotta si protraesse sino all'ultimo giro poi chiaramente ogni scuderia fa i suoi interessi. Bel duello comunque.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi ha confermato domenicali?anche la tattica era sbagliata e poi almeno montate le soft per gli ultimi 10 giri!

Ridicola la fia, safety car in ritardissimo ,cribbio aveva cappottato i soccorsi erano in ritardissimo!

Mercedes e 2 piloti in formissima,red bull che in europa dira la sua,vedremo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in questo caso più che ordine di scuderia (bottas è più veloce di te) si è trattato di poratre il risultato a casa, anzi sono stati più che corretti a concedergli un "round" e vedere chi ne veniva fuori vincitore

Intervistato rosb ha risposto in maniera seccata a stella.

Io non so che è successo...mi sono addormentato a metà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.