Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Meno male che ci siete voi :D

Fortunatamente ho scritto "immagine teaser dall'account ufficiale" e non "immagine teaser ufficiale"

No, nessun problema, la mia non era né una critica né un appunto...siccome già prima era stata pubblicata, ho

voluto far notare la cosa pensando che qualcuno potesse pensare che si trattava di un'immagine ufficiale...tutto qui

Scusate se sembrava una critica, eh...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

No, nessun problema, la mia non era né una critica né un appunto...siccome già prima era stata pubblicata, ho

voluto far notare la cosa pensando che qualcuno potesse pensare che si trattava di un'immagine ufficiale...tutto qui

Scusate se sembrava una critica, eh...

No no ero io che avevo fatto del sarcasmo non ti volevo offendere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiornato anche l'articolo. La cosa veramente strana è che combacia con il muletto. Sempre più mistero!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque... giusto per spaventarvi un pò :D ... la rossa olandese si sovrappone perfettamente al muletto

Ecco appunto! Se volevi spaventarci ci sei pienamente riuscito :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiornato anche l'articolo. La cosa veramente strana è che combacia con il muletto. Sempre più mistero!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco appunto! Se volevi spaventarci ci sei pienamente riuscito :(((

A me spaventa solo un 'improvvisa rivoluzione E il ritorno alla trazione anteriore (per fortuna ora è QUASI impossibile)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiornato anche l'articolo. La cosa veramente strana è che combacia con il muletto. Sempre più mistero!

Mah...quella ricostruzione 3D di chi era? E' mai stata pubblicata su sto thread? Non credo si recentissima...

(e poi il posteriore non è sta grande cosa, né somiglia ai muli...)

alfaromeogiuliacgi_1.jpg

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra esserci il ritorno della bistecchiera cassata su giulietta ; se vedete c'è una griglia sull' esterno del triangolo cromato

66j6ud.jpg

Maaa questo è il mulo Ghibli oppure quello definitivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Maaa questo è il mulo Ghibli oppure quello definitivo?

Quello che è passato per definitivo negli ultimi giorni

(dico PASSATO perchè in FIAT nulla è certo finchè l'ultimo filamento del telone protettivo non viene tolto dall'auto)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, allora ho trovato il nome adatto: Alfa Romeo PONGO :D

Però lo scudo non mi sembra enorme come dite, se quello è il muso definitivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.