Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'evento inizia alle 17. Dalle 16e30 ci sarà spazio per prendere posto etc

Alle 17:01 vi annunceranno con rammarico di aver dovuto rimandare l'evento al 29 per indisposizione intestinale di Marchionne.

In sostituzione sarà proiettato in loop l'immortale capolavoro "La corazzata Potemkin" (aka brera).

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga forza, se si continua così la previsione dell'algoritmo di non ricordo chi, si sarà sbagliata di qualche ora e non di un giorno. :D

Ora ci vorrebbe non so, l'ennesimo OT, una tavanata, un piccolo focolaio di polemica crucca, così si fa prima!

Chipperfield scrivi, abbiamo bisogno di te!!!! (si fa per scherzare, eh...)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

10337719_892368794142857_7849124692516547338_n.jpg?oh=a6064b2cb3cc28a5796ac991cfdb3c18&oe=55EBE945

sempre da FB ...

Il cofano è fisso. Il paraurti si apre ad armadio tramite comodo maniglione laterale

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che vuol dire sta cosa del teaser 100%? spero dei dati tecnici...se ne han prodotte già 20/30 a Cassino non credo che fra due due giorni almeno 3 Giulia non siano ad Arese.

Qualcuno tra l'altro aveva scritto di una seconda presentazione il 29...ma è attendibile? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fai la live in diretta con la videocamera nascosta come al cinema (per piratare i film), seguo te!! garantito...:mrgreen::D

bastano gli occhiali google o robe simili :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

e se alla fine fosse bruttina???:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e se alla fine fosse bruttina???:lol:

nuclear_explosion1-680x365-1.png

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

e se alla fine fosse bruttina???:lol:

Bè ma io so' già che sarà così eh...

Prendi i fanali della MiTo, girali in orizzontale, su un muso tondeggiante Nemo-Style... Ed ecco a te la nuova Alfa Pisellino :§ (indiscrezione dedotta dalle immagini sin ora prodotte :mrgreen:).

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

10337719_892368794142857_7849124692516547338_n.jpg?oh=a6064b2cb3cc28a5796ac991cfdb3c18&oe=55EBE945

sempre da FB ...

no

e se alla fine fosse bruttina???:lol:

Ci accontentiamo anche se è solo simpatica, come dire... un tipo... basta che non è una Tipo :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.