Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guarda che deve essere un problema veramente in casi particolari.. Conosco almeno 3/4 persone che usano la.loro solo in pista per andare avanti e indietro dal circuito e non hanno avuto nessun problema di blocchi.. Forse è relativo a feedback da paesi caldi, come UAE, e le hanno riportate anche sulle altre... Del resto.in Usa ci sono posti critici per le temperature rispetto all'europa

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ci sarebbe sempre l'opzione C, fai lo sviluppo come si deve dall'inizio, visto che sono partiti da un foglio bianco ;)

SNAFU.

a quanto mi han detto non è che sia un problema piuttosto sporadico e relativo a situazioni particolari, sicuramente ha molti difetti di gioventù, ma ricorderei anche che macchine ben più care che fanno sviluppi lunghissimi e ampiamente pubblicizzati su tutti i media automobilistici, ultimamente son finite brasate, tanto che ne hanno sospeso le consegne.

Ormai nessuno mi pare sia esente da cappelle del genere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ci sarebbe sempre l'opzione C, fai lo sviluppo come si deve dall'inizio, visto che sono partiti da un foglio bianco ;)

SNAFU.

Ti dirò. Con quello che hanno tirato fuori, nel tempo che ci hanno messo (e che c'era a disposizione), con le risorse disponibili e con i "problemi" di cui si sta parlando, la tua mi sembra una polemica abbastanza sterile.

Un altra auto, sempre partita dal foglio bianco, ma con tempi di sviluppo di 3 o 4 volte superiori, con risorse disponibili almeno 10 volte superiori e con un prezzo intorno alle 20 volte superiore ha avuto intoppi e "flows" che in confronto quelli di 4C sembrano dei pregi.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque pessima questa presa d'aria posticcia ed asimmetrica, cazzarola, rifai una bandella con presa d'aria integrata e soprattutto mettila su tutti e 2 i lati!!

concordo in pieno!

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altra auto, sempre partita dal foglio bianco, ma con tempi di sviluppo di 3 o 4 volte superiori, con risorse disponibili almeno 10 volte superiori e con un prezzo intorno alle 20 volte superiore ha avuto intoppi e "flows" che in confronto quelli di 4C sembrano dei pregi.

ma il problema è questo, ogni volta si pretende di fare le nozze con i fichi secchi, gli altri investono X soldi e tempo? noi pretendiamo di fare lo stesso lavoro con metà di soldi e tempo, e non è un fatto di urgenza o casse limitate (o non solo comunque) è proprio un atteggiamento di superiorità, di furbizia (molti italiana imho) del credersi meglio degli altri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il risultato è oggettivamente MOLTO meglio degli altri ;)

che poi sia perfettibile è un altro discorso.

che poi mettendoci il doppio del tempo e dei denari sarebbe stato migliore ok

ma sarebbe anche costatata di più.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il risultato è oggettivamente MOLTO meglio degli altri ;)

che poi sia perfettibile è un altro discorso.

che poi mettendoci il doppio del tempo e dei denari sarebbe stato migliore ok

ma sarebbe anche costatata di più.

oggettivamente non lo so, , ma tralasciando questo per un attimo il valore della macchina, il discorso è applicabile non solo a questo progetto, ma al 90% forse, e se va bene il discorso investimenti, sul discorso tempi, che si parte sempre in ritardo ed il tempo che si ha lo si gestisce malissimo, li non è un fatto di costi, è proprio un discorso di programmazioni errate e di dire: "ma si, ce la mettiamo al toppa..."

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco quello che intendi, credo nel senso in cui lo intendi, dal momento che lavori li

però io, come la maggioranza degli altri invece facciamo altro (non necessariamente con maggiore soddisfazione),

e l'auto quantomeno la vorremmo comprare.

l'avessero fatta con più risorse sicuramente sarebbe fuori portata,

l'avessero fatta con più tempo ...sicuramente sarebbe stata altrettantofuori portata:

se l'avessero proposta fra qualche anno, non come trailer della futura gamma,

ma come specialty di una gamma già premium se la facevano sicuramente pagare di più.

poi per carità certe cattive abitudini sono dure a morire.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco quello che intendi, credo nel senso in cui lo intendi, dal momento che lavori li

però io, come la maggioranza degli altri invece facciamo altro (non necessariamente con maggiore soddisfazione),

e l'auto quantomeno la vorremmo comprare.

l'avessero fatta con più risorse sicuramente sarebbe fuori portata,

l'avessero fatta con più tempo ...sicuramente sarebbe stata altrettantofuori portata:

se l'avessero proposta fra qualche anno, non come trailer della futura gamma,

ma come specialty di una gamma già premium se la facevano sicuramente pagare di più.

poi per carità certe cattive abitudini sono dure a morire.

ok, lasciamo per un attimo il discorsso speciality, ma la renault, la clio (esempio come prima auto che mi è venuta in mente) la fa con altre tempistiche e forse con altri investimenti, non costa mica una fucilata in piu...

comunque chiudo O.T.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.